Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Aziende informano Biciclette Bianchi Bike Test fanno tappa a Roma il 4-5 Novembre

Bianchi Bike Test fanno tappa a Roma il 4-5 Novembre

 

I Bianchi Bike Test approdano a Roma: il 4 e 5 Novembre i top della gamma Bianchi saranno a disposizione in prova per il pubblico italiano presso il Campo Garofali Piero di Formello, nell’ambito del circuito Bike Shop Test.
I visitatori potranno incontrare e scoprire il meglio della gamma Road e Racing Mtb di Bianchi, più una selezione di e-bike:

 

  • SABATO 4 NOVEMBRE – dalle 9 alle 18
  • DOMENICA 5 NOVEMBRE – dalle 9 alle 16


I MODELLI IN PROVA
In particolare, allo stand Bianchi sarà possibile testare i seguenti modelli:

  • Specialissima, la bici dal telaio ultraleggero (appena 780 grammi), con il sistema integrato Countervail®che elimina l’80% delle vibrazioni garantendo eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi, progettato con tecnologia Countervail®, protagonista e vincente a livello World Tour con il Team LottoNL-Jumbo.
  • Methanol CV, la prima mountain bike con tecnologia Countervail®, protagonista nella Coppa del Mondo 2017 di Cross Country con gli atleti del team Bianchi Countervail: Chiara Teocchi, Marco AurelioFontana e Stephane Tempier, secondo nella classifica finale.
  • Methanol FS, la mountain bike full suspension che equipaggia il team Bianchi Countervail insieme a Methanol CV.
  • Ascent, la e-MTB spinta da motore Yamaha, adatta per ogni terreno, .
  • Avenger, la e-MTB full suspension con motore Bosch Performance Line CX, per gli amanti della guida sportiva in fuoristrada.

Inoltre, sarà a disposizione il modello Ducati TT, la e-MTB con motore Bosch Performance Line CX.
I test sono gratuiti e accessibili a tutti, previa registrazione sul sito bikeshoptest.it. Le prove potranno essere effettuate lungo quattro differenti percorsi selezionati e tracciati dagli organizzatori: il trail XC di 7,8 km per gli amanti dell’offroad, i trail Urban e Road in asfalto, rispettivamente di 1 km e 11,9 km, e il trail Enduro di 5,6 km.
Visitatori e appassionati potranno avvalersi della competenza e della professionalità dello staff Bianchi, a disposizione per fornire ogni spiegazione sui modelli in prova e garantire al consumatore finale la migliore ride experience.
Dopo l’appuntamento di Roma, i Bianchi Bike Test 2017 si concluderanno in Sicilia con l’ultima tappa del tour Bike Shop Test:

  • 18-19 NOVEMBRE – PALERMO – presso il Parco della Favorita.