Mar08142018

Aggiornamento:06:56:06

Back Aziende informano Biciclette Al Bike Spring Festival l’unicita’ della Rb1k The One Cipollini

Al Bike Spring Festival l’unicita’ della Rb1k The One Cipollini

Il Bike Spring Festival – Fiere di Parma, in programma dal 16 al 18 febbraio ed inserito nel contesto più ampio della Fiera Turismo e Outdoor, T&O (dal 15 al 18) ha voluto dare un valore aggiunto alla suo già eccezionale format innovativo.
Lo ha fatto grazie alla presenza del brand a due ruote firmato dal campione toscano, Mario Cipollini. Già presente al Bike Summer Festival, il brand Cipollini oggi è ancora al fianco di Fiere di Parma nel format Bike Spring Festival dedicato al mondo del ciclismo: una continuità che evidenzia la perfetta sinergia ed armonia tra le parti.

“Dopo la presenza di un marchio così innovativo come Cipollini al Bike Summer Festival dello scorso anno, averlo anche al Bike Spring Festival che ha 30 mila mq espositivi con la più grande pista indoor realizzata prima e la possibilità di testare le bici, è per noi motivo di orgoglio oltre che sinonimo di continuità del lavoro di sinergia che c’è in atto – dice Antonio Cellie, Ceo Fiere di Parma – L’innovazione del nostro format fieristico oltre a essere la risposta alle esigenze dei brand di settore, è in linea all’unicità del nuovo “gioiello” nato in casa Cipollini. Essere il teatro di prova per gli appassionati di questo gioiello a due ruote permette di dare un valore aggiunto al nostro evento”.
Un connubio questo che impreziosisce anche il marchio Cipollini:
“Rinnoviamo la collaborazione anche quest’anno con Fiere di Parma esponendo al Bike Spring Festival. Abbiamo deciso di esporre al Bike Spring Festival il nostro ultimo gioiello, la RB1K THE ONE, un vero concentrato di bellezza e tecnologia che il pubblico potrà non solo ammirare ma anche testare” – sottolinea Philippe Zecchetto, CEO di Diamant.
The One Cipollini – Semplicemente Unica
Cerchi una bici estrema? Che sia adatta alle lunghe salite e agli sprint? Hai trovato RB1K The One, un prodotto unico nel suo genere per forme areo e peso. Più che una bici un pezzo d'arte, unico e inimitabile. Non solo un restyling. E’ un mondo nuovo. E’ nuovo design della forcella, freni direct mount, movimento press fit, nuova tecnologia di laminazione e nuove forme per il carro posteriore, reggisella aero regolabile con chiusura a scomparsa, predisposizione per coperture fino a 28”, nuovo sterzo rialzato con cover sterzo areo per un miglior comfort nel set up.