Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Aziende informano Biciclette Green Mobility a Milano con cargo bikes tutte italiane

Green Mobility a Milano con cargo bikes tutte italiane

 

 

Tomaselli Milano si ripensa, e lo fa in chiave ecosostenibile: ospiterà, dal 3 giugno 2020 (giornata mondiale della bicicletta), il primo TrikeGo Point in città, vetrina e ‘stazione’ operativa della cargo-bike tutta italiana e soprattutto milanese.Da sempre luogo di sapori e di saperi, il bistrot, caffetteria, pasticceria, forneria di Via Imbonati 24, rinnova la propria vocazione al bello e al buono, con un’incursione nel mondo delle due e – in questo caso tre - ruote, nelle sue varie declinazioni.

TrikeGo è la cargo-bike, prodotta artigianalmente e assemblata completamente in Italia, è progettata e realizzata per essere usata con facilità, anche a pieno carico, grazie alla pedalata assistita.

Tomaselli la accoglie in famiglia, per le famiglie; l’invito è a vivere Milano in modo nuovo, a spostarsi per le sue strade e le sue bellezze in maniera più consapevole e per vivere una giornata al parco con i propri cari: si potrà infatti noleggiare una TrikeGo e richiedere anche lo speciale cestino pic-nic ideato per rendere uniche queste occasioni felici.

Oggi, l’opportunità di una nuova mobilità vede Milano coinvolta in scelte epocali che rappresenteranno una vera e propria svolta: Tomaselli Milano vuole esserne protagonista, puntando su un’eccellenza italiana per farlo insieme. Una rivoluzione  che è ri-evoluzione, a bordo del mezzo di trasporto più sicuro in questa delicata fase della vita di tutti.

TrikeGo, a partire dal 3 giugno, sarà disponibile, con vari modelli in vendita o noleggio, presso Tomaselli Milano: guizzo creativo, cura artigianale del dettaglio, gusto dell’unicità e impegno etico rappresentano il patrimonio comune di due realtà da ora unite in un progetto consapevole  e green, per guardare al futuro con fiducia e positività.