Gio04182024

Aggiornamento:01:03:35

Back Aziende informano Biciclette Campagnolo e Lotto Soudal continuano insieme la loro avventura

Campagnolo e Lotto Soudal continuano insieme la loro avventura

 

 

Lotto Soudal e Campagnolo correranno insieme anche nel 2021. L'azienda italiana fornirà al Lotto Soudal WorldTeam, così come i team Ladies e U23 con ruote e gruppi.

"Da oltre 80 anni, la qualità e la precisione dei prodotti Campagnolo hanno contribuito alle vittorie dei più grandi campioni di ciclismo. Da Coppi, Merckx e Indurain a Nibali, Pogačar, Ewan e Gilbert: siamo orgogliosi di essere presenti in quella lista" afferma il direttore generale della Lotto Soudal John Lelangue.

"Da oltre dieci anni condividiamo le strade con il Team Lotto Soudal e siamo lieti di continuare a farlo ancora. La fornitura di ruote e gruppi per i team targati Lotto Soudal ci offrirà una piattaforma di test davvero completa per i nostri prodotti" ha aggiunto Nicolò Ildos, Marketing Manager di Campagnolo.

"Il gruppo Campagnolo è sicuramente il più bello da guardare su una bicicletta. Sarebbe la mia unica scelta se dovessi mai progettare una bici" dice Caleb Ewan ....

Il World Team Lotto Soudal utilizzerà le bici Ridley Noah Fast Disc e Ridley Helium SLX Disc, equipaggiate con il gruppo elettronico con freni a disco Super Record EPS 12 Speed di Campagnolo insieme alle ruote Campagnolo Bora 35 Disc Brake e Campagnolo Bora 50 Disc Brake.

"È sempre bello pensare che i migliori ciclisti di tutti i tempi abbiano usato Campagnolo - afferma Philippe Gilbert -. Io uso la Bora 50 perché è una ruota in grado di andare ovunque: ne sono davvero felice."

"Penso che Campagnolo unisca tradizione e storia, è un po' uno stile di vita, è sicuramente un prodotto speciale - afferma John Degenkolb -. La prima volta che ho usato Campagnolo è stato quando avevo 11 anni: già allora era super affidabile".

www.tuttobicitech.it