Ven02232024

Aggiornamento:07:03:35

Back Aziende informano Biciclette Groupama – FDJ Cycling Team monta in sella di Wilier Triestina

Groupama – FDJ Cycling Team monta in sella di Wilier Triestina

 

 

Riproponendo la strategia già stretta con l’Astana Qazaqstan Team, Wilier Triestina ha perfezionato un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica con Groupama – FDJ Cycling Team, la formazione francese appartenente al World Tour e tra le cui fila milita anche l’italiano Lorenzo Germani ha annunciato il perfezionamento dell’accordo come sponsor ufficiale tra l’azienda di Rossano Veneto e la Groupama – FDJ Cycling Team.

«Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’inizio di una nuova era per Wilier Triestina. Dal primo gennaio 2024 le nostre biciclette equipaggeranno la Groupama – FDJ Cycling Team in un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica», ha confermato Andrea Gastaldello, presidente esecutivo di Wilier Triestina. «Per l’azienda si tratta di un nuovo inizio importante, che si somma all’altro impegno World Tour che dal 2020 stiamo portando avanti con Astana Qazaqstan Team».

«Sono lieto e onorato di annunciare oggi che Wilier Triestina è entrata a far parte della famiglia del Team Groupama-FDJ come Partner Ufficiale. È l’inizio di una grande avventura con una rinomata azienda italiana che ha lasciato il segno nella storia del ciclismo», ha commentato Marc Madiot, General Manager Groupama – FDJ Cycling Team.

Parlando di materiali, gli atleti del team pedaleranno su Filante SLR con una speciale livrea dedicata, mentre la bici per le prove a cronometro sarà Turbine SLR. Appuntamento quindi al primo gennaio, momento in cui alzeremo il sipario sulle nuove livree per Groupama – FDJ Cycling Team. E non vediamo l’ora inizi la nuova stagione.