Sab06222024

Aggiornamento:10:59:46

Back Aziende informano Biciclette Cicli Liotto: tutti gli appuntamenti del primo semestre 2024 con il Made in Italy “Liotto”

Cicli Liotto: tutti gli appuntamenti del primo semestre 2024 con il Made in Italy “Liotto”

 

 

Fitto calendario di impegni per Pierangelo, Luigina e Doretta Liotto che, durante il primo semestre di quest’anno, saranno presenti a ben sei manifestazioni con l’inconfondibile stand-tenda blu, sotto il simbolo dell’aquila Liotto.

Le collezioni, progettate e prodotte interamente in Italia, saranno esposte per essere visionate e anche testate ad un serie di eventi di ciclismo amatoriale, su strada e gravel, di grande richiamo nazionale.

Si parte da Cervia, con la Granfondo Via del Sale Fantini Club, sabato 6 e domenica 7 aprile 2024. Secondo appuntamento con il team Liotto da segnare in agenda sarà la Ciclostorica Maremmana, a Castiglione della Pescaia, il 20 e il 21 aprile 2024.

Si passerà poi in terra emiliana con L’Étape by Tour de France, la granfondo che fa vivere l'atmosfera del Tour de France a ciclisti, cicloamatori e cicloturisti e che, visto che le prime tre tappe della Grande Boucle 2024 si terranno per la prima volta in Italia, si svolgerà a Parma dal 21 al 28 aprile.

Il 4 e 5 maggio Cicli Liotto giocherà in casa, precisamente ad Arcugnano, in provincia di Vicenza, fra gli scenari spettacolari dei Colli Berici, con i suoi due eventi firmati Aquila Gravel. Sabato 4 maggio si terrà la Competizione, ovvero il primo Campionato Nazionale Criterium Gravel ACSI; domenica 5 maggio sarà tempo di Cicloturistica, con i suoi tre percorsi non competitivi: Specola, da 57 km, Rovere, da 65 km e Rapace da 95 km (https://www.granfondoliotto.it/it/aquila-gravel).

Giugno vedrà casa Liotto presente ancora in Toscana, precisamente il primo e il 2 giugno all’evento di Paolo Bettini, la Geogravel Tuscany di Pomarance, in provincia di Pisa, e il 21 e 22 giugno alla Nova Eroica Buonconvento, in territorio senese.

Partecipare alle competizioni o alle pedalate in mezzo ai corridori è da sempre attività imprescindibile per la famiglia Liotto che, oltre ad accogliere le cicliste e i ciclisti al proprio stand, autentico punto di ritrovo per tutti gli appassionati, vive lo sport intensamente, cogliendo l’opportunità di confrontarsi e di mantenere costante il contatto con il proprio pubblico.

 

Per conoscere tutta la gamma prodotti firmata Liotto – road disc, road rim, gravel, crono, mtb, e-bike, trekking/city bike, kids – oltre alla linea vintage: www.liotto.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Canali social

Facebook: https://www.facebook.com/cicliliotto/

Instagram: https://www.instagram.com/cicliliotto/

Hashtag ufficiale: #cicliliotto