Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Brevi News Rieti Riding Sport Club: non solo ciclismo, il 21 dicembre di corsa con la Babbo Run

Rieti Riding Sport Club: non solo ciclismo, il 21 dicembre di corsa con la Babbo Run

 

 

La corsa più pazza dell’anno by Rieti Riding Sport Club: il sodalizio di Paolo Ferri si prende una pausa dal ciclismo su strada e dalla mountain bike per allestire la corsa podistica e la passeggiata per famiglie. Appuntamento a Rieti domenica 21 Dicembre in occasione dei festeggiamenti per la “Notte Rossa”, la I edizione della corsa podistica denominata “Babbo Run”. La manifestazione podistica amatoriale aperta agli atleti di tutte le consulte, percorrerà le strade del centro storico.

Il Ritrovo degli atleti per espletare le formalità prima della partenza, sarà stabilito a Piazza Alfani dove sarà allestito il villaggio. La partenza della corsa avverrà da piazza Vittorio Emanuele II alle ore 11:30 e si effettuerà un percorso di circa 8 Km per la parte competitiva e la passeggiata di 4 chilometri riservata alle famiglie.

 

Il percorso prevede l’attraversamento delle seguenti vie: Partenza da Piazza Vittorio Emanuele in direzione Via Garibaldi, a Porta D’arce si entrerà ai Pozzi attraversando Via del Torrione, poi Via delle Stelle per risalire su Via Garibaldi, Via Santa Chiara, Via San Francesco, Ponte pedonale, Lungovelino, attraversamento Via Sacchetti Sassetti, Lungovelino Don Giovanni Olivieri (lato Ciclabile), attraversamento ponte Campo scuola, argine Fiume Velino, Via Delle Mimose, Via Della Verdura, Via Roma, Via Capelletti, Piazza san Rufo, Via Garibaldi, Largo Pitoni, Piazza Oberdan, attraversamento Viale Morroni in direzione porta Cintia, Viale Morroni (zona Pedonale), Viale Maraini (marciapiede), Via Mattia Battistini, Via Dei Flavi, Via Fundania, Sottopasso Perseo, Via Dei Mirti, Via Dei Tigli, Piazza Beata Colomba, Via Terenzio Varrone, Via San Donato, Via Cintia e arrivo in Piazza Vittorio Emanuele. Lo staff dell’organizzazione provvederà alla vigilanza degli incroci con personale proprio e avvalendosi della collaborazione della protezione civile.

 

Tutte le info sul sito www.babborun.it