Mar05212024

Aggiornamento:07:12:31

Back Brevi News Un brillante Devid Tintori a Castelfranco di Sopra

Un brillante Devid Tintori a Castelfranco di Sopra

Ancora una bella prova di Devid Tintori, atleta del team Idea Shoes-MCS-Madras, più volte vincitore nel corso della stagione. Ieri pomeriggio a Castelfranco di Sopra, il corridore di Orentano ha ottenuto un buon 3° posto, piazzandosi alle spalle del vincitore Domenico Rosini e Salvatore Puccio.

«Una bella prestazione anche per quanto concerne la squadra» – ha tenuto a precisare Gabriele Balducci, insieme a Marcello Massini, impegnato a svolgere il ruolo di direttore sportivo sull’ammiraglia -. «Devid è stato bravo e generoso a cercare di riportarsi insieme a Puccio sul battistrada. Rosini però ha cercato tenacemente di resistere e a lui va il merito per questo bel successo». Il corridore del team Futura Matricardi se n’era andato a 7 chilomeri dal traguardo insieme a Casini e Lupori. Anche Antonini aveva cercato in precedenza, di riportarsi con Gozzi sul terzetto al comando. Operazione che sembrava riuscire, proprio nelle battute conclusive, a Tintori e a Puccio. Il corridore abruzzese ha stretto i denti, riuscendo a mantenere un esiguo vantaggio sui due immediati inseguitori. Quantificato in appena 2", il ritardo del gruppo.

Ordine di arrivo: 1. Domenico Rosini (Team Futura Matricardi) Km. 136 in 3h14’, media 42,061; 2. Salvatore Puccio (Hopplà Truck Valdarno); 3. Devid Tintori (Idea Shoes Mcs Madras); 4. Matteo Ciavatta (Monturano Cascinare) a 2”; 5. Federico Scotti (Malmantile Gaini); 6. Di Lizio; 7. Vanendert a 5”; 8. Wackermann; 9. Bernardinetti; 10. Tedeschi.