Dom04212019

Aggiornamento:09:51:59

Back Cicloturismo Manifestazioni Il Trofeo Porto Turistico Marina Sveva Montenero di cicloturismo in rampa di lancio

Il Trofeo Porto Turistico Marina Sveva Montenero di cicloturismo in rampa di lancio

 

 

Secondo appuntamento targato Velo Club San Salvo domenica 7 aprile a Marina di Montenero di Bisaccia con lo svolgimento del Trofeo Porto Turistico Marina Sveva Montenero.

È una delle novità nel curriculum organizzativo del sodalizio sansalvese che è valevole come Campionato Regionale Uisp di cicloturismo e si lavora al meglio per organizzare un evento indimenticabile per tutti i partecipanti e gli amanti delle pedalate senza fretta in collaborazione con il ristorante La Pulce e Gaba Gelateria.

Il percorso è di 50 chilometri con partenza (alle 9:00) e arrivo a Marina Sveva di Montenero di Bisaccia: per chi volesse partecipare occorre inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando la lista dei partecipanti e il numero di tessera entro il 3 aprile.

La quota da versare è di 10 euro e per le iscrizioni dopo la data sopra indicata non verrà garantito il pacco gara. Saranno premiate le prime tre società con il maggior numero di partecipanti.