Mer04242024

Aggiornamento:02:11:48

Back Gran Fondo Presentazioni La Gf Città di Ancona - Kemo è pronta al via

La Gf Città di Ancona - Kemo è pronta al via

 

 

Mancano ormai pochissimi giorni alla 1a Granfondo Città di Ancona - Kemo, manifestazione erede della Granfondo del Conero, che domenica 8 marzo sarà organizzata ad Ancona dal Pedale Chiaravallese. Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 07.00 alle ore 8.00 presso il Conero Break, in via Luigi Albertini, sarà possibile effettuare la verifica delle licenze e ritirare il pacco gara, che conterrà del salame sottovuoto offerto dal Pedale Chiaravallese, le confetture della Rigoni di Asiago, uno smart protector per smartphone della Ciclo Promo Components, un buono sconto per l’acquisto di pasta proteica Sport Energy, prodotta dall’azienda Almar, e gli integratori della Named Sport. Le cicliste, inoltre, saranno omaggiate con mimose.

L’organizzazione raccomanda di abilitare online il chip KronoService, senza aspettare il giorno della manifestazione. Il via avverrà dall’area antistante il Conero Break. Dopo la partenza alla francese dalle ore 7.40 alle ore 8.00, alle ore 9.00 partiranno gli agonisti. Due i tracciati tra cui scegliere: uno di 130 e l’altro di 90 chilometri. Percorsi che si presentano adatti all’inizio di stagione e che porteranno i partecipanti a pedalare nelle terre del Verdicchio, tra splendide colline e località ricche di arte, storia e cultura. Dopo l’arrivo tutti al pranzo e alle premiazioni, che si terranno sempre nei locali del Conero Break, che per l’occasione metterà a disposizione tutte le sue sale, così da evitare eccessive attese da parte dei ciclisti. Il menù del pasta party prevede una scelta tra pasta al pomodoro o gratinata e poi una deliziosa cotoletta impanata al forno con della fresca insalata o della verdura cotta. Il tutto accompagnato da vino e acqua. Per finire, poi, gustosi dolci.

Venendo alle premiazioni, queste prevedono due telai offerti dalla Kemo, pacchi di pasta Sport Energy, cesti alimentari e materiale tecnico. Anche quest’anno, sia il sabato che la domenica, sarà attiva un’ampia area expo con stand della Kemo, dove sarà possibile effettuare dei bike test, di Hicari, Selle SMP, Named Sport, Idromarche, Almar, Domina Spa, fornitore ufficiale delle auto che saranno al seguito della corsa, Pantacicli e Stac Plastic. La manifestazione sarà la prima delle prove in abbonamento del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport. Iscrizioni: 35 euro online sino alle ore 23.59 del 5 marzo, mentre il 7 marzo in loco sarà possibile iscriversi versando 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro. Ulteriori informazioni al sito dell’evento. www.gfancona.it

Ufficio Stampa Granfondo Città di Ancona Kemo 2015 Play Full - Agenzia Stampa