Mer04242024

Aggiornamento:12:55:18

Back Gran Fondo Presentazioni Grande attesa per la GF di Sant’Angelo

Grande attesa per la GF di Sant’Angelo

 

 

Manca davvero poco all'edizione numero sei della Granfondo di Sant'Angelo, che prenderà il via domenica 29 marzo alle ore 9.30 nelle adiacenze del “Cupolone” di viale Europa, a Sant'Angelo Lodigiano. Importante da ricordare il ripristino dell'ora legale, previsto proprio per il 29 marzo: le lancette degli orologi andranno spostate avanti di un'ora. La manifestazione offrirà ai suoi partecipanti tre bellissimi percorsi disegnati tra le colline e i vigneti dell'Oltrepò, che toccheranno le province di Lodi, Pavia e Piacenza.

Il tracciato più impegnativo sarà il granfondo, lungo 156 chilometri e con 1782 metri di dislivello. Seguirà quindi il mediofondo, con 122 chilometri da percorrere e 1233 metri di dislivello da affrontare, mentre il corto, ricoprirà una distanza di 82 chilometri con un dislivello di 589 metri. Granfondo e mediofondo saranno validi come prima tappa della Coppa Lombardia 2015.

Tutte le informazioni sui tracciati di gara sono disponibili alla sezione dedicata sul sito ufficiale dell'evento. Le iscrizioni alla GF di Sant'Angelo sono ancora possibili al costo di 40 euro. Per le adesioni raccolte sul posto il giorno stesso della prova sarà invece necessario versare 45 euro. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina. La segreteria in loco dell'evento sarà collocata presso il Cupolone di viale Europa e sarà operativa, per la consegna dei numeri dorsali, dei pacchi gara e per le ultime iscrizioni, sabato 28 marzo, dalle 14 alle 19, e domenica 29 marzo, dalle 7 alle 9. Sarà sempre il Cupolone ad accogliere il pasta party, che prevederà anche un menù adatto ai celiaci. Le premiazioni concluderanno l'evento, riconoscendo i meriti dei primi tre assoluti e i primi cinque di ogni categoria per ogni percorso e quelli delle prime dieci società della graduatoria per le squadre.

 

Ufficio Stampa Granfondo di Sant'Angelo 2015 Play Full - Agenzia Stampa