Dom07232017

Aggiornamento:01:31:45

Back Gran Fondo Presentazioni Il 23 luglio a Sambuceto ritorna la Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli

Il 23 luglio a Sambuceto ritorna la Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli

 

 

Una domenica (23 luglio) a tutto ciclismo amatoriale su strada in Abruzzo che vede in calendario lo svolgimento della Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli in ricordo di Matteo De Cristofaro con l’Angelini Cycling Team in cabina di regia per la manifestazione che è parte integrante del circuito Centro Italia Tour.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i tre percorsi di 50 (cicloturistico), 90 (mediofondo) e 135 chilometri (granfondo) che coinvolgono i territori comunali di Moscufo, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Vestea, Pianella e San Giovanni Teatino.

Per tutti i partecipanti il ritrovo, le iscrizioni, la consegna dei pacchi gara, la partenza, l’arrivo, il servizio docce ed il pasta party saranno ospitati all’interno dello stabilimento Fameccanica.Data S.p.A. a Sambuceto (leader mondiale nel settore costruzione macchine speciali per la produzione di pannolini, assorbenti e incontinenti che fa parte del gruppo Angelini Farmaceutica) in Via Aterno al civico 136.

Con la quota di iscrizione di 30 euro in vigore fino a giovedì 20 luglio, l’obiettivo degli organizzatori è quello di ampliare i numeri delle passate edizioni per un format di manifestazione che rappresenta l’evento di punta dell’attività sportiva e ciclistica dell’Angelini Cycling Team e del comitato Acsi Pescara Ciclismo.

Link per iscriversi alla gara: http://iscrizioni.granfondoangelinigroup.it/

 

Illustrazione percorsi

https://www.granfondoangelinigroup.it/…/u…/2017/06/CORTO.jpg

https://www.granfondoangelinigroup.it/…/u…/2017/06/LUNGO.jpg

https://www.granfondoangelinigroup.it/site/wp-content/uploads/2015/01/circuito_cicloturistico_km50.jpg

 

www.granfondoangelinigroup.it

 

 

Credit fotografico Bruno Di Fabio