Mar03192024

Aggiornamento:06:00:04

Back Gran Fondo Presentazioni Alka Sport a fianco della Terminillo Marathon 2018

Alka Sport a fianco della Terminillo Marathon 2018



L’H4F Sport inizia a dedicarsi a pieno nei preparativi della quarta edizione della Terminillo Marathon. Una gara che fa del legame con il territorio che la circonda il vero punto di forza come dimostrano le precedenti edizioni in un’ottica di promozione sportiva e turistica di una tra le stazioni sciistiche più rinomate del Centro Italia.

L’edizione 2018, datata domenica 3 giugno, si lega al marchio Alka Sport: dedicato alla produzione di abbigliamento sportivo personalizzato per ciclisti, running e triathlon con sede a Ghedi in Lombardia.

I materiali innovativi, la costante ricerca della perfezione ed il rigoroso made in Italy consentono all’azienda di produrre capi ideali sia per le competizioni che per l’allenamento per far fronte alle esigenze tecniche in gara e di comfort per il dopo gara.

Grazie allo staff di Kronoservice si può accedere a questo link http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2344 dove formalizzare l’iscrizione alle quote di 20 euro entro il 31 marzo, 25 euro entro il 30 aprile e 30 euro entro il 1°giugno.