Sab06222024

Aggiornamento:05:09:24

Back Gran Fondo Presentazioni BERGHEM#molamia 2024 in overbooking: apertura a 100 nuove extra iscrizioni

BERGHEM#molamia 2024 in overbooking: apertura a 100 nuove extra iscrizioni

 

 

A poco meno di un mese dalla quarta edizione della BERGHEM#molamia, l’innovativa Granfondo ciclistica che si svolgerà a Gazzaniga (Bergamo) domenica 16 giugno 2024, le iscrizioni sono in overbooking.

La società organizzatrice, la Sc Gazzanighese del presidente Mauro Zinetti, quest’anno aveva fissato il limite massimo di partecipanti all’evento a quota 1.500. Un record e un traguardo già raggiunto. Considerati ancora il tempo disponibile e le ulteriori richieste pervenute, gli organizzatori hanno deciso di aprire ulteriormente a 100 extra iscrizioni disponibili sempre attraverso il sito internet ufficiale dell’evento www.berghemmolamia.eu

Saranno sempre tre i percorsi proposti e le Prealpi Orobiche sono la favolosa cornice dell’evento che vuole far godere anche degli incantevoli paesaggi tra le montagne bergamasche, il Lago d’Iseo ed il Lago di Endine.

I tre percorsi prevedono tratti ad andatura cicloturistica, alternati a tratti cronometrati in salita che premiano gli amanti dell’agonismo. Come sempre presenti Ristori all-inclusive organizzati al termine dei tratti cronometrati e che garantiscono momenti di condivisione ed intrattenimento per i gruppi di amici che vogliono vivere una giornata indimenticabile, all’insegna della compagnia per un ciclismo etico e salutare.

 

Queste le caratteristiche principali dei tre percorsi:

 

il Kürt di 72,3 km – 13 km crono – 864 m. dislivello crono – dislivello totale: 1.247;

il Mézz di 115 km – 16.5 km crono – 1.112 m. dislivello crono – dislivello totale: 2.168;

il Lonk (Randonnée) di 183 km – 16.5 km crono – 1.112 m. dislivello crono – dislivello totale: 3.350;

 

Il comitato organizzatore conferma anche quest’anno che la festa inizierà già dal sabato con la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara e con la conferma della Notte Gialla. Gazzaniga con i suoi Commercianti, le Associazioni, i Giovani ed il Gruppo Alpini ti aspettano per una indimenticabile serata di divertimento che avrà inizio nel centro del paese a partire dalle ore 18.

 

LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni restano aperte fino al 16 giugno 2024 o comunque al raggiungimento del limite di partecipanti ormai vicino con la seguente quota:

 

Dal 01/05/2024 al 16/06/2024 55 Euro

 

La quota di iscrizione include: inclusione nelle classifiche, accesso al servizio meccanico sul percorso, assistenza medica, pacco gara, 3 ristori + 1 punto rifornimento acqua, 1 Pasta Party all’arrivo, 1 recovery bike custodito all’arrivo, servizio scopa, 2/3/3 tratti cronometrati, premi individuali ai primi classificati di ogni categoria, premi per i gruppi più numerosi, servizio di sicurezza by Comitato Covid.

 

ISCRIZIONI DI GRUPPO

Sull’iscrizione di gruppo è previsto uno scontro del:

10% sul totale nel caso di iscrizione di almeno 10 persone;

20% sul totale nel caso di iscrizione di almeno 20 persone;

e se paghi con bonifico, riduzione sulle commissioni.

 

Maggiori informazioni sul sito web ufficiale www.berghemmolamia.eu