Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Randonnèe Mtb Cammino di San Francesco, la novità di Rieti Riding Sport Club

 

Il periodo autunnale delle attività sportive di Rieti Riding Sport Club annovera un nuovo e particolare evento che porterà  nella Valle Santa Reatina coloro che vogliono praticare la mountain bike nel contesto speciale di un cammino di fede.

Questo sarà possibile domenica 9 ottobre con la Randonnèe Mtb Cammino di San Francesco dove passione per la mountain bike e la spiritualità legata al culto francescano viaggeranno in tandem su un percorso sterrato di 71 chilometri collegando i quattro santuari francescani della Valle Santa Reatina.

Per conoscere da vicino tutti i dettagli di questa nuova manifestazione concertata dal punto di vista organizzativo con il brand H4F Sport e insieme alla Fondazione Amici del Cammino di San Francesco, il Rieti Riding Sport Club ha previsto la presentazione dell’evento martedì 13 settembre alle 11:30 presso la sala del consiglio comunale di Rieti.

È disponibile il file GPX del percorso scaricabile al link http://www.rietiriding.com/randonee-mtb-cammino-di-francesco/