Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Federal Team Bike: una marcia in più a San Cipriano Picentino e seconda miglior squadra al circuito X-Country

 

 

Da San Cipriano Picentino, sono giunti ottimi risultati per il Federal Team Bike impegnato al Memorial Domenico Di Capua come ultima gara del circuito X-Country.

Andrea Ruggiero ha ottenuto il miglior risultato assoluto sbaragliando il campo nella categoria allievi con il primo posto. Quasi rituale il terzo e il quarto posto degli esordienti primo anno Giuseppe Gianni e Giovanni Russo ma da rammentare anche il comportamento di Pasquale Colello che ha trovato il modo di assicurarsi il primato tra i master junior.

Per chiudere il cerchio degli atleti più rappresentativi il nono posto di Carlo Gianni tra i master 4, l’ottavo di Pietro Amelia tra i master 5 e il primo posto sempre più saldo di Veronica Improta tra le master donna 2.

Classifica alla mano di tutto il circuito X-Country, encomiabile Pasquale Colello primo tra i master junior e un secondo posto finale di Andrea Ruggiero di tutto conforto tra gli allievi primo anno.

Non da meno anche gli altri due giovani ragazzi Giuseppe Gianni e Giovanni Russo al terzo e al quarto posto della categoria esordienti primo anno.

Tra gli altri piazzamenti in rassegna di tutto il circuito il settimo posto di Alessandro Caputo tra gli allievi primo anno, il primo di Veronica Improta tra le donne master, il settimo di Gennaro Ferraro tra gli élite sport, il secondo di Giuseppe Menna tra i master 1, il secondo di Francesco Moschiano tra i master 2, il sesto di Gennaro Di Lauri tra i master 3, il nono di Carlo Gianni tra i master 4 e il terzo di Pietro Amelia tra i master 5.

Una più che magistrale esibizione di tutto il collettivo che nella classifica finale per società ha colto il secondo posto che giunge di buon auspicio per il finale di stagione grazie anche al supporto del main sponsor Fratelli Cosenza.