Lun12052022

Aggiornamento:09:59:01

Cycling Cafe’ Racing Team: esordio in Svizzera per la stagione di ciclocross

 

 

Inizia ufficialmente domenica 25 settembre la stagione di ciclocross per il Cycling Cafè Racing Team. La squadra UCI con sede a Ciampino (Rm) si prepara alla prima trasferta stagionale che sarà a Illnau, in Svizzera.

Il team non sarà al via al completo, ma schiererà una formazione che vuole già far bene all’esordio stagionale. I corridori che parteciperanno alla manifestazione svizzera saranno Alessia BulleriRaul BaldesteinPhilippe MancinelliFilippo RagonesiChiara Ottaviani.

Sarà solo il primo appuntamento di una stagione di ciclocross che si preannuncia molto lunga per la formazione laziale. L’esordio di tutta la formazione al completo avverrà domenica 2 ottobre, quanto il team parteciperà alla prima prova del Giro d’Italia Ciclocross, con l’obiettivo di confermare gli ottimi risultati ottenuti nelle precedenti stagioni.

Si ringraziano tutti gli sponsor che saranno vicini al team: VIDYA SRL, DEPAVISION SRL, NETSERVICE SRL, ORGANISMO ispezioni impianti termici  srls, Nec new energy srl, SI.EL. DI TOPPI PIETRO, Assicurazioni Lippa Groupama, Cycling cafe’ srl, Beltrami tsa, Spiuk e Ridley bike.