Sab11022024

Aggiornamento:11:15:03

Il Federal Team Bike fa il pieno di sorrisi nella classifica finale del circuito X-Country

 

 

Tra le più attive società campane che hanno animato il circuito X-Country una di queste è il Federal Team Bike che ha fatto la sua ottima figura nel circuito che ha unito le nove gare cross country sparse tra le regioni Basilicata e Campania.

A mettere il sigillo sulla vittoria finale individuale Christian Santaniello tra gli esordienti primo anno, Andrea Ruggiero tra gli allievi di secondo anno, Salvatore della Pietra tra i master 4 e Veronica Improta tra le master donna 5.

Hanno portato a casa diversi piazzamenti nei primi cinque Gennaro Scibelli e Antonio Papagno (terzo e quinto tra gli esordienti primo anno), Giuseppe Gianni e Giovanni Russo (secondo e terzo tra gli esordienti secondo anno), Domenico Esposito e Giuseppe Panariello (secondo e quarto tra gli juniores) contribuendo alla meritata conquista del secondo posto nella classifica a squadre.

Questa raccolta di trionfi e di piazzamenti non sono altro che l’ulteriore conferma della prestazione su ottimi livelli di tutto il collettivo. Il lavoro costante nel dietro le quinte, grazie al presidente Carlo Policano, ai direttori sportivi Giovanni Santaniello, Pietro Amelia, Patrizia Marmolaro, ripaga dei tanti sacrifici fatti e sono la fertile base sul quale programmare il prosieguo dell’attività sospinta dall’impegno, dalla passione e dalla buona volontà del singolo atleta.