Mer06192024

Aggiornamento:10:31:03

A Roccaraso ottimo avvio della stagione di ciclocross per la Pro Life Racing Team

 

 

La Pro Life Racing Team di Casalbordino ha iniziato la propria avventura nel ciclocross per la stagione 2023-2024 collezionando subito una serie di risultati positivi seppur soltanto alle battute iniziali.

L’attività ciclocrossistica è stata avviata ufficialmente a Roccaraso in occasione del Memorial Adelio di Natale sul campo gara allestito in località Pizzalto-Aremogna.

Brillantemente si è registrata l’affermazione del neo acquisto Giuseppe Cinalli tra i master 8, seconda piazza per il pluritricolore Carlo Tudico nella categoria master 7. A questi migliori piazzamenti se ne aggiungono altri di rincalzo ma pur sempre soddisfacenti: Davide Zimarino quinto tra i master 2, Rocco Valloscuro sesto tra i master 5, Nicola Delle Donne nono tra i master 6, Sandro Pellegrini tredicesimo tra i master 6 e Luciano Pieranunzi nono tra i master 7.

Una trasferta organizzata magistralmente con un team che si dimostra sempre più unito ed efficiente. In attesa di essere a pieni ranghi, causa la concomitanza con alcune gare di mountain bike, ci godiamo i primi ottimi risultati” ha commentato il presidente Amedeo Di Meo.