Ven07192024

Aggiornamento:05:34:26

Back Strada In archivio col segno positivo la quarta edizione del Trofeo Colli del Tronto

In archivio col segno positivo la quarta edizione del Trofeo Colli del Tronto

 

 

Gli organizzatori dell’Avis Spinetoli Pagliare possono essere soddisfatti del buon numero di partecipanti che hanno onorato domenica scorsa a Colli del Tronto l’omonimo Trofeo podistico giunto alla quarta edizione.

La gara competitiva era circoscritta nel comune di Colli del Tronto con un saliscendi di 9.9 chilometri, mentre i non agonisti hanno optato per la camminata ludico-motoria di 4 chilometri.

La giornata più estiva che primaverile e l’ottimo servizio d’ordine hanno permesso uno spettacolo davvero in grande stile.

Per la competitiva di 9.9 chilometri obiettivo podio raggiunto per Lorenzo Pecorale (Gruppo Podistico Amatori Teramo – 34’53”), Battista Vennera (Atletica Ama Civitanova – 34’59”) e Oscar Garcia Lozano (Pretuzi Runners Teramo – 35’10”) al maschile, Monica Foglia (GP Montorio – 40’15”), Monica Pecorari (Adriatico Team Polisportiva – 41’59”) e Marcella Mancini (Marà Avis Marathon – 42’19”).

L’anima di questa manifestazione è l’infaticabile presidente Ubaldo Sabbatini: “Tutto è filato liscio, la versione nuova del percorso è stata gradita da tutti così come il panino con la porchetta all’interno del pacco gara. A fine corsa, abbiamo sperimentato le premiazioni simultanee di categoria, sia per gli uomini che per le donne, allo scopo di dimezzare i tempi di attesa e potrà servire da spunto per gli organizzatori di altri eventi podistici. Grazie all’amministrazione comunale di Colli del Tronto e a tutti i miei associati, tra poco ci metteremo al lavoro per la data del 23 giugno con il Trofeo Avis Spinetoli Pagliare giunto alla 21°edizione e che avrà luogo a Pagliare del Tronto”.

Classifiche complete su ENDU a questo link Risultati - Trofeo Colli del Tronto | ENDU