Mar04232024

Aggiornamento:11:01:29

Back Strada Presentazioni Spes Alberobello: in rampa di lancio la Coppa San Marco

Spes Alberobello: in rampa di lancio la Coppa San Marco



La dinamica macchina organizzativa della Spes Alberobello non intende fermarsi in questa calda estate con il Ferragosto alle porte. Archiviata di recente la Coppa Madonna del Rosario, il sodalizio spessino si sposta di solo 5 chilometri da Coreggia per mettere in scena a San Marco di Locorotondo, domenica 13 agosto, la Coppa San Marco di ciclismo amatoriale su strada sotto l’egida della Federciclismo Puglia.

Si gareggia per complessivi 68,4 chilometri nel classico “toboga”, appellativo che sta ad indicare tutta la serie di saliscendi, curve e controcurve che caratterizzano il circuito di gara di 5,7 chilometri da ripetere 11 volte più un giro ad andatura turistica.

Per tutti i partecipanti, il ritrovo è fissato alle ore 8:00 in Contrada San Marco presso la villetta comunale, partenza ufficiale prevista alle 9:15 circa e le iscrizioni alla quota di 14 euro (comprensiva di frutta party finale e noleggio chip).

Ad affiancare con successo l’organizzazione della Coppa San Marco i partner Sarcinella Impianti, Farmacia San Marco, Salatino Caseificio, San Marco Cafè, Azienda Agricola Argese, B&B La Collinetta, Bar Gelateria San Marco e Cicli De Carlo.