Dom04212019

Aggiornamento:09:51:59

Back Strada Presentazioni Gran Premio Apertura-Memorial Fontana: 110 iscritti per la prima gara juniores dell’anno in Puglia

Gran Premio Apertura-Memorial Fontana: 110 iscritti per la prima gara juniores dell’anno in Puglia

 

 

Sta marciando spedita verso la quarta edizione il Gran Premio Apertura-Memorial dott.Michele Fontana in programma domenica 24 marzo a Canosa di Puglia sotto la regia organizzativa dell’Asd Canusium Bike.

È la prima gara della categoria juniores in Puglia, la seconda in calendario del Centro-Sud Italia con 110 ragazzi iscritti che daranno ancor più pepe all’evento ciclistico canosino pedalando sul classico anello di 6,4 chilometri da ripetere 13 volte (più un giro iniziale turistico) attorno Canosa di Puglia (Via Corsica, S. P. 2, S. P. 20, Via della Murgetta, Via Imbriani, Piazza Terme ed arrivo in Via Kennedy) con la partenza fissata alle 14:45 da via Kennedy.

Numerosi i rappresentanti delle istituzioni sportive e politiche che hanno dato il loro sostegno a questa manifestazione, in primis la Regione Puglia e l’amministrazione comunale di Canosa di Puglia per ricordare il compianto dottor Michele Fontana che ha dedicato la sua vita allo sport esaltandone i valori e l’importanza.