Dom07212019

Aggiornamento:11:05:18

Back Strada Presentazioni A Perugia il 6 giugno la presentazione dei Tricolori Juniores di Città di Castello

A Perugia il 6 giugno la presentazione dei Tricolori Juniores di Città di Castello

 

 

Domenica 16 giugno a Città di Castello si disputerà il Campionato Italiano Juniores di ciclismo, un grande evento sportivo che vedrà al via i migliori corridori di categoria del panorama nazionale. La gara tricolore, valevole anche come 25° Trofeo Alta Valle del Tevere e Memorial Renato Amantini - Antonio Bellanti, è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Fortebraccio da Montone e rappresenta l’occasione per vedere all’opera i ciclisti italiani più promettenti in ottica futuro. 
Un appuntamento da non perdere che porterà prestigio a tutto il territorio e che regalerà una domenica di grande ciclismo a tutti gli appassionati. Il Campionato Italiano Juniores verrà presentato giovedì 6 giugno nella conferenza stampa convocata per le ore 11:00 a Perugia, nella prestigiosa sede della Provincia (situata in Piazza Italia 11), all’interno della Sala “Pagliacci”. 
All’incontro parteciperanno il presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchetta, l’assessore allo sport di Città di Castello Massimo Massetti, la vicepresidente vicario della Federazione Ciclistica Italiana Daniela Isetti, il vice commissario del Comitato Regionale Umbria avv. Carlo Moriconi, il presidente regionale del CONI dell’Umbria Domenico Ignozza, il direttore di organizzazione Enzo Amantini, il sindaco di Montone Mirco Rinaldi e il signor Celestini. 
Nella conferenza stampa di presentazione saranno illustrati tutti i dettagli relativi alla competizione ed alla logistica. Ulteriori info e approfondimenti nel sito ufficiale www.teamfortebraccio.it