Dom04052020

Aggiornamento:12:56:12

Back Strada Presentazioni Lu Callarò di inizio stagione verso il debutto a Giulianova

Lu Callarò di inizio stagione verso il debutto a Giulianova

 

 

Si avvia al momento cruciale l’evento “Lu Callarò di inizio stagione” previsto per domenica 16 febbraio che porterà il ciclismo amatoriale su strada al centro dell’attenzione nella mattinata di domenica 16 febbraio nella zona industriale di Giulianova.

Una preparazione laboriosa sulle spalle degli organizzatori del Team Go Fast desiderosi di fare del proprio meglio per puntare al pieno successo della manifestazione sotto egida Acsi Ciclismo Abruzzo e valevole come campionato provinciale Acsi Teramo e prova di Abruzzo Cycling Challenge.

La quota di iscrizione è di 14 euro da versare sul posto al momento del ritrovo fissato presso 50 Fisso Bike Store sulla strada statale 80 Teramo-Giulianova. Sono previsti premi per i primi tre assoluti delle due partenze e per i primi tre di ogni categoria.

Le vie interessate al passaggio della gara articolata in un circuito di 4,3 chilometri sono le seguenti: via Falgioni, via Pozzoni, via Prato, via Bompadre, via Sechini, via Ruetta Scarafoni, via Cerulli, via Cupa e via Falgioni.

A legare il proprio nome all’evento Lu Callarò di inizio stagione i partner locali di Bike Store 50 Fisso, Gls, Cobas, Oslv, Alimentha, Sugest, GS Ricamificio, Pelusi impianti, Leoncini prodotti petroliferi, Cesarini carpenterie metalliche, Dado creazioni artistiche, Gruppo Go Infoteam, Cybel Web Agency, Tritelli, Gruppo Assimoco, Italtrasporti, SL2 Cycling Wear, Forno di Marzio e Cicli Freebike.

ORARI E PARTENZE

- 7:30 ritrovo dei partecipanti presso 50 Fisso Bike Store sulla strada statale 80 Teramo-Giulianova.

- 8:45 tutta la seconda serie, supergentelmen A/B, donne e gentleman 2 di prima serie.

- 10:15 tutta la prima serie.