Back Strada Presentazioni Allievi e Juniores, il 29 ottobre il campionato regionale cronometro FCI Lazio

Allievi e Juniores, il 29 ottobre il campionato regionale cronometro FCI Lazio

L'immagine può contenere: cielo, spazio all'aperto e natura

 

 

Il 29 ottobre il Team Logistica Ambientale organizzerà la cronometro per allievi e juniores valevole come Campionato Regionale Laziale di specialità.

Il percorso del 1° Trofeo città di Latina si svolgerà sul tratto Capo Portiere - Rio Martino, saranno 9 km a cronometro, la gara rappresenta per il momento l’ultima manifestazione della stagione per Allievi e Juniores su strada nel Centro Sud Italia e sarà anche un importante appuntamento per le squadre che domenica prossima parteciperanno al Campionato Italiano a Cronometro riservato alle squadre.

Marco Caruso DS del Team Logistica Ambientale ha commentato “Siamo molto contenti di poter organizzare una cronometro nel finale di stagione. Una stagione condizionata dal Covid e poter dare ai ragazzi un’occasione in più per correre, questo ci rende felici e orgogliosi, noi che crediamo ciecamente nel ciclismo giovanile. Ringrazio il Presidente del CR Lazio Mauro Tanfi in rappresentanza di tutto il Comitato e il Presidente del Comitato Provinciale di Latina Massimo Saurini, vicinissimi nell’ organizzazione. ”

“Siamo stati felici quando il Team Logistica Ambientale ci ha proposto questa organizzazione della loro cronometro – ha commentato il Presidente CR Lazio Mauro Tanfi - E’ una gara importante per il Comitato che rappresento e per tutto il movimento giovanile del centro sud, una gara importante perché è un'ulteriore specialità organizzata sul territorio che rappresenta lo sforzo organizzativo delle società e del nostro impegno nel sostenerlo oltre ad essere un’occasione in più per fare gareggiare i nostri giovani atleti. Mi preme ringraziare gli organizzatori e i partecipanti con l'augurio che possa essere una bellissima giornata di sport”.

 

IMG 20201023 WA0044