Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Strada Presentazioni Per il Sea Hub Asd tempo di preparativi per il Trofeo Antonio Di Virgilio

Per il Sea Hub Asd tempo di preparativi per il Trofeo Antonio Di Virgilio

 

 

Archiviato il mese scorso il Trofeo Dino e Luca a Castellana, si torna ad allestire una manifestazione ciclistica amatoriale sotto l’egida UISP nell’entroterra pescarese ed è in programma sabato 27 maggio a Nocciano il Trofeo Antonio Di Virgilio (La Corsa del Cannibale).

Il comitato organizzatore di Sea Hub si è rimboccato le maniche affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi per rimettere mano a una manifestazione organizzata con successo lo scorso anno.

Tutte le attenzioni saranno puntate sul circuito di 17 chilometri con 238 metri di dislivello tra Nocciano, Cepagatti, Rosciano e Catignano con partenza alle 15:30 da ripetere tre volte per le donne e gli uomini over 50, quattro volte per gli uomini di età compresa tra i 18 e i 49 anni.

A compensare la dura fatica degli atleti, le ricche premiazioni di categoria fino al terzo classificato e anche un ricco buffet post gara a base di arrosticini e di birra.

“Antonio Di Virgilio era un amico per tutti ed amava questo sport. Dallo scorso anno ho pensato che questa manifestazione fosse il miglior modo per ricordarlo. Un grazie va a tutti coloro che renderanno possibile questa gara a cominciare dal comune di Nocciano e quelli limitrofi di Catignano, Rosciano e Cepagatti. Senza dimenticare i nostri sponsor, in primis AV Adriatica Vetri e gli altri Belfatto Lab, GDF Cantieri, AK Bike Store, Silver Law consulenze legali e finanziarie, DB Consulting, LDL Rappresentanze, Pizzeria California, Centrum Consult, Sinergie srl impianti tecnologici e Paco ADV” ha spiegato Livio Chiacchiaretta, presidente della Sea Hub Asd.

Il portale di riferimento per le iscrizioni è www.idchronos.it