Gio05022024

Aggiornamento:07:25:21

Back Strada Team La festa dei 40 anni dell’HG Cycling Team con il 2024 all’orizzonte

La festa dei 40 anni dell’HG Cycling Team con il 2024 all’orizzonte

 

 

Quella 2023 è stata una stagione particolare che ha regalato un’infinità di successi e tanta notorietà in giro per l’Italia nella celebrazione dell’anniversario dei 40 anni di attività che ha avuto luogo durante la festa sociale a Porto Sant’Elpidio presso il ristorante Perla sul Mare.

Per il 2024 l’HG Cycling Team si presenta con il blocco degli amatori tra riconferme e nuovi arrivi sia per le granfondo che per le gare a circuito/corse su strada. Il settore esordienti e giovanissimi costituisce il vero fiore all’occhiello della compagine presieduta da Fabrizio Petritoli.

A difendere i colori sociali verde tiffany per la categoria esordienti Pietro Milani, Diego Del Gobbo (primo anno), Giulio Bragaglia e Giammario Conti (secondo anno), seguiti da Nicolò Del Gobbo per la preparazione atletica e da Debora Santarelli e Adolfo Pochi nel ruolo di accompagnatori.

 

 

I giovanissimi under 13, seguiti da Tommaso Marozzi, Adolfo Pochi, Loris Carucci e Massimo Di Stefano, continuano la collaborazione con lo storico marchio della Rapagnanese (seconda società ciclistica più antica d’Italia). Pronti a pedalare per la nuova stagione Gaia Pochi, Ilenia Carucci, Sofia Cognigni, Lucia Bragaglia, Tommaso Milani, Francesco Cimica e Samuele Lombardi.

Con la presenza della madrina Stefania Andriola che ha affiancato Ivan Cecchini nella conduzione della presentazione, è stato presentato il libro “1983 – 2023, quaranta anni di passione” in cui si ripercorrono i successi, le cronache dalle gare svolte, i personaggi, gli storici sponsor e i sostenitori di un sodalizio che ha abbracciato tante generazioni di atleti.

A fine serata, dolce finale d'eccezione: la torta celebrativa dei 40 anni realizzata dalla pasticceria La Provenzale di San Marco dei Cavoti (Benevento) a chiudere un indimenticabile momento conviviale di tutto il collettivo dell’HG Cycling Team.

Foto Debora Massetti (Foto Bike)