Gio02252021

Aggiornamento:02:09:48

Back L'altro pedale Ciclocross Nazionale Italiana Ciclocross: i convocati per la prova di Coppa del Mondo in Belgio a Overijse

Nazionale Italiana Ciclocross: i convocati per la prova di Coppa del Mondo in Belgio a Overijse

 

 

Chiusa, il 17 gennaio, la settimana collegiale ad Ardea (RM), dove gli azzurri guidati dal CT Scotti hanno realizzato giorni di intenso lavoro, la Nazionale Ciclocross è pronta per un confronto internazionale, l’ultimo prima dell’appuntamento iridato (30/31 Ostend, Belgio).

Domenica 24 gennaio Overijse (Belgio) sarà teatro dell’ultima prova di Coppa del Mondo con un programma che prevede due prove: Donne élite (ore 13.40/14.45) e uomini élite (ore 15.05/16.30) ed al via 17 nazioni con 147 atleti (uomini e donne). Tra i convocati azzurri anche le U23, Francesca Baroni, tricolore della categoria, e Gaia Realini che si misureranno tra le élite.

Per il CT Fausto Scotti questo appuntamento rappresenta un test importante in chiave iridata ed a questo confronto internazionale, il coordinatore tecnico delle Nazionali, Davide Cassani su indicazione del CT Fausto Scotti, che guiderà la trasferta azzurra, ha convocato questi atleti:

Francesca BARONI SELLE ITALIA GUERCIOTTI ELITE
Gioele BERTOLINI CENTRO SPORTIVO ESERCITO
Jakob DORIGONI SELLE ITALIA GUERCIOTTI ELITE
Silvia PERSICO VALCAR - TRAVEL & SERVICE
Gaia REALINI SELLE ITALIA GUERCIOTTI ELITE
Chiara TEOCCHI CENTRO SPORTIVO ESERCITO