Back L'altro pedale Giovani Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco: gioventù in sella ad Avezzano

Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco: gioventù in sella ad Avezzano

 

 

Il centro cittadino di Avezzano tornerà ad animarsi con i baby ciclisti under 13 che si daranno appuntamento giovedì 3 agosto per disputare il Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco.

L’Avezzano Cycling Team cura tutti i dettagli organizzativi di questa manifestazione per il secondo anno di fila rinnovando con successo il legame con gli organizzatori della Settimana Marsicana della Pro Loco che sarà fino al prossimo 6 agosto la vetrina di molteplici attività legate allo sport, alla cultura e all’enogastronomia per promuovere tutte le eccellenze della Marsica.

Piazza Municipio e il Parco Torlonia saranno ancora il cuore pulsante dell’evento giovanile che prevede il ritrovo alle 14:00 e la partenza alle 16:00.

Il percorso di gara (Piazza Municipio, via XIV Maggio, via Rosselli, via Torlonia, via Roma, via XIV Maggio, Piazza Torlonia e Piazza Municipio) misura 1000 metri da ripetere 2 volte per la G1, 4 per la G2, 5 per la G3, 8 per la G4, 10 per la G5 e 15 per la G6.

Le squadre iscritte: Avezzano Cycling Team, Nuova Spiga Aurea, Asd Silvestro La Cioppa-Functional Fit, Sangro Bike, Asd Mosciano 2.0 (Abruzzo), Volsca Velletri, Bellator Frusino-Claudio Nereggi, Piesse Cycling Team, GSC Latina, Team Anagni Pantanello (Lazio), Apicella Cycling Team (Campania), Rostese Rodman (Piemonte).