Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back L'altro pedale Pista Cycling Team Friuli: Ginevra e Rotterdam attendono Donega' in pista

Cycling Team Friuli: Ginevra e Rotterdam attendono Donega' in pista

 

 

Mentre si stanno programmando i primi appuntamenti di rilievo per la stagione su strada l’attività di Matteo Donegà, lo specialista pistard del Cycling Team Friuli, prosegue a pieno regime e lo vede protagonista sui più prestigiosi velodromi del mondo. 

Dal 25 al 29 novembre Donegà sarà in gara in Svizzera in occasione della Quattro Sere di Ginevra, gara che include anche un corollario di prove di classe 1. In questa manifestazione Matteo Donegà potrà contare sull'intesa con l’azzurro Paolo Simion, con cui ha già condiviso numerose gare su pista in questo 2021.

Dal 7 al 12 dicembre si alzerà ulteriormente l'asticella. Donegà, in coppia con lo svizzero Selenati, infatti, ha ottenuto l’invito per la prestigiosissima 6 Giorni di Rotterdam, una delle Sei Giorni più storiche ed importanti del panorama mondiale. Nel frattempo il Cycling Team Friuli ha già ricevuto altri prestigiosi inviti in vista degli appuntamenti su pista che porteranno l'alfiere bianco-nero ad essere protagonista all'interno dei migliori velodromi del mondo.

"La conferma di Matteo Donegà all'interno della nostra rosa anche per il prossimo anno ci ha permesso di restare ai vertici delle specialità su pista, con un atleta leader delle classifiche UCI e che ha sempre ottenuto risultati importanti, entusiasmando il pubblico con la sua combattività mostrata in ogni gara. Un tratto distintivo a cui il CTF tiene molto e che cerca in tutti i suoi atleti, ma che Matteo in pista sa esaltare al massimo" ha spiegato il Direttore Sportivo, Renzo Boscolo"Matteo inizia la sua sesta stagione con i nostri colori, un sodalizio di cui siamo molto orgogliosi, perché ha regalato numerosi allori e soprattutto ha dato un enorme visibilità all’atleta, a tutti i nostri sponsor e al nome della Regione che rappresentiamo. Siamo certi che anche in questa stagione saprà regalare a tutti i tifosi bianconeri risultati degni del suo blasone".