Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Circuiti Si chiuderà ad Albenga il Gran Trofeo Gs Alpi

Si chiuderà ad Albenga il Gran Trofeo Gs Alpi

 

 

Così come sarà la regione del prologo del Gran Trofeo Gs Alpi a Febbraio, la Liguria ne sarà anche quella dell'epilogo a Settembre.

Sarà la cittadina savonese di Albenga ad ospitare l'ultima prova del Gran Trofeo Gs Alpi, la Granfondo Noberasco. Una manifestazione oggi matura che ha trovato nel centro della cittadina delle torri la sua migliore collocazione, così come è stata capace di individuare un percorso unico e affascinante, capace ormai di caratterizzarla.

Una granfondo che, grazie alla sua esperienza, è stata scelta dal Giro d'Italia Handbike, come base per una delle tappe finali del Giro 2015. Una splendida opportunità per il capoluogo ingauno, che nello stesso anno ospiterà ben due prove della Corsa Rosa: a maggio la seconda tappa del Giro d'Italia RCS e a settembre, appunto, la tappa del Giro d'Italia Handbike.

Maggiori dettagli sulla Granfondo Noberasco si possono trovare sul sito della manifestazioneLa Granfondo Noberasco, come detto, segnerà l'epilogo del Gran Trofeo Gs Alpi e ne decreterà i vincitori di categoria, che verranno premiati a fine ottobre nell'ormai storico ristorante La Brace di Forcola (So).

Si ricorda che le iscrizioni al circuito sono aperte sino al 31 gennaio 2015 e che abbonarsi assicura un posto in griglia in quelle prove che prevedono il numero chiuso, ossia le Internazionali: Granfondo Laigueglia (3000), Granfondo Alassio (1500), La Campionissimo (3000) e Granfondo Torino (5000).

L'abbonamento al Gran Trofeo Gs Alpi è possibile alla quota di 190 euro, invece dei 235 euro necessari per le singole iscrizioni. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

In occasione dell’edizione 2015 del Gran Trofeo GS Alpi saranno messi in vendita 30 Abbonamenti Solidarietà (con diritto alla prima griglia in tutte le prove) versando una maggiorazione di 150 euro rispetto al costo dell’abbonamento. Tale maggiorazione sarà devoluta all’Associazione Onlus Cancro Primo Aiuto dell’Ospedale di Sondrio.

CALENDARIO GRAN TROFEO GS ALPI

  • 22 febbraio - Granfondo Laigueglia – Laigueglia (SV)
  • 8 marzo - Granfondo Alassio - Sixs – Alassio (SV)
  • 3 maggio - Granfondo delle Alpi – Valmalenco (SO)
  • 28 giugno - Granfondo La Campionissimo – Aprica (SO)
  • 6 settembre - Granfondo Torino – Torino (TO)
  • 20 settembre - Granfondo Noberasco – Albenga (SV)

E' anche possibile sottoscrivere l'abbonamento alla Coppa Lombardia alla quota di 160 euro, invece dei 200 euro totali. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

Ancora più conveniente la Combinata che con 280 euro, invece di 335 euro, permette di prendere parte a ben 10 granfondo e a entrambe le classifiche. Anche in questo caso ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

Clicca qui per abbonarti ad una delle tre soluzioni.

Tutte le informazioni sui circuiti sono reperibili sul sito del Gran Trofeo Gs Alpi, Seguici su Facebook

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa