Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Archivio Circuiti Gran Premio Costa Ligure: ancora un mese per abbonarsi

Gran Premio Costa Ligure: ancora un mese per abbonarsi

 

 

Manca poco più di un mese al 10 febbraio, data in cui si chiuderanno gli abbonamenti al Gran Premio Costa Ligure, il challenge che racchiude le sette prove liguri.

Un'ottima occasione per iniziare e terminare la stagione al mare. Ben quattro le prove primaverili (Laigueglia, Alassio, Loano e La Spezia), mentre tre saranno quelle autunnali (Deiva Marina, Noberasco e Pietra Ligure).

Lo start avverrà a Laigueglia (Sv) il prossimo 22 febbraio, dove sono attesi 3000 ciclisti pronti a testare i risultati degli allenamenti invernali.

Una prova a numero chiuso, così come la Granfondo Alassio, la seconda nel calendario del Gran Premio, che di dorsali ne staccherà solo 1500.

Tenendo presente che le iscrizioni primaverili vanno a ruba, è bene non perdere tempo e assicurarsi un posto in griglia grazie all'abbonamento.

SI RICORDA INOLTRE CHE IL GRAN PREMIO COSTA LIGURE RICHIEDE L'ISCRIZIONE A TUTTE LE PROVE e quindi NON E' POSSIBILE escluderne alcune dall'abbonamento, a meno di non essere già iscritti al Gran Trofeo Gs Alpi – che comprende Laigueglia, Alassio e Noberasco – o al Gran Ducato di Toscana – che comprende la Granfondo della Spezia.

L'abbonamento al Gran Premio Costa Ligure è possibile alla quota di 185 euro per le sette manifestazioni in calendario.

Il regolamento è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa.

E' possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link, sia con Bonifico Bancario a questo link.

Seguici anche Facebook.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa