Gio04182024

Aggiornamento:01:03:35

Back Archivio Circuiti Hicari Sport nuovo sponsor tecnico della Coppa Cisalpina

Hicari Sport nuovo sponsor tecnico della Coppa Cisalpina

 

 

Altro grande risultato raggiunto dalla neonata Coppa Cisalpina. Dopo la soddisfazione per l'ottimo numero di abbonati al circuito e l'ottimo avvio del circuito alla Granfondo Città di Loano, arriva anche la conferma della partnership con l'importante marchio Hicari Sport.

La nota azienda cremonese, fortemente convinta nel progetto e della valenza del circuito, si lega così a questa nuova realtà del calendario granfondistico nazionale, fornendo un gadget agli abbonati per le prossime tre edizioni.

Il capo consegnato, verrà compreso nella quota d'iscrizione al circuito e porterà il logo della Coppa Cisalpina. Il primo gadget sarà una maglietta intima marchiata con il logo del circuito, la quale andrà a coordinarsi con i successivi capi che verranno consegnati nelle prossime due edizioni. Così facendo, chi dimostrerà vera fedeltà al circuito, dopo tre stagioni avrà il kit completo della Coppa Cisalpina marchiato Hicari Sport.

Il gadget 2017 verrà consegnato alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano, presso lo stand dedicato al circuito.

Inoltre Hicari Sport, oltre a fornire il gadget, sarà presente alle prove in calendario con uno stand espositivo.

Ricordiamo che, la Coppa Cisalpina, contiene cinque prove: la Granfondo Città di Loano, andata in scena questo fine settimana, la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano, la Granfondo Giancarlo Perini, la Granfondo del Penice e la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro.

Tutte le informazioni riguardanti il circuito e le manifestazioni sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Coppa Cisalpina anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa