Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Circuiti Master Club Circuito Tricolore: conto alla rovescia per la Gf dei Colli Amerini

Master Club Circuito Tricolore: conto alla rovescia per la Gf dei Colli Amerini

 

 

E' iniziato il conto alla rovescia per domenica 18 giugno, giorno della penultima prova del Master Club Circuito Tricolore, la Granfondo dei Colli Amerini, che avrà come palcoscenico la splendida e antica città di Amelia (Tr).

Invariata la location, con le iscrizioni, il pranzo e le premiazioni che si terranno presso il Chiostro Boccarini, già molto apprezzato dai ciclisti. La partenza e l'arrivo, invece, saranno in Viale dei Giardini, mentre il parcheggio e le docce si troveranno presso il locale campo sportivo.

Due i tracciati in programma, che porteranno i ciclisti a pedalare immersi in un territorio davvero suggestivo, attraversando ben dieci comuni umbri e uno laziale. Tante le bellezze che potranno essere ammirate, tra cui le mura ciclopiche di Amelia, la Collegiata di Lugnano, il castello e l'oasi di Alviano e la Foresta fossile di Dunarobba.

Partenza alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8, mentre alle ore 8.30 sarà dato il via agonistico. Il lungo misurerà 134 chilometri e 2167 metri di dislivello e il corto 100 chilometri e 1455 metri di dislivello.

Fra tutti gli iscritti verrà estratta una bici a scatto fisso e numerosi altri premi, senza dimenticare un pacco gara eccellente.

Quote d'iscrizione

Ulteriori dettagli sul sito della società organizzatrice, l'Asd Team Battistelli Amelia

CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni - Terni
25 aprile - Gf Città di Chianciano Terme - Chianciano Terme (Si)
1° maggio - Gf Città di Perugia - Perugia, prova jolly fuori dall'abbonamento
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
4 giugno - Terminillo Marathon - Rieti 
18 giugno - Gf dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
10 settembre - Gf Leopardiana - Recanati (Mc)

 

Playfull Agenzia Stampa