Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Fuoristrada Battesimo della nuova stagione downhill della Prezza Gravity School a Pellizzano

Battesimo della nuova stagione downhill della Prezza Gravity School a Pellizzano

 

 

La Prezza Gravity School ha archiviato in positivo l’appuntamento inaugurale della stagione di downhill in occasione del Charlie Track che si è disputato a Pellizzano.

La compagine giovanile del fuoristrada estremo presieduta da Luca Puglielli ha ottenuto risultati di tutto rispetto confrontandosi con i migliori atleti della disciplina enduro da tutto il Centro-Sud Italia.

Per i ragazzi tutta esperienza positiva da archiviare con i bei piazzamenti di Giorgio Yonas Badrezzamane (primo tra gli allievi), Mattia Grilli (primo tra gli esordienti), Jimmy Vincenzo Antonini (secondo tra i master junior), Valentino Quiayo (quinto tra gli allievi), Matteo Di Giovanni (sesto tra gli allievi), William Brandano (Settimo tra gli allievi), Ettore Trimacco (ottavo tra gli allievi), Nicola Pedaneo (settimo tra i master junior), Emanuele Colangelo (quattordiceismo tra gli élite sport) e Matteo De Stefanis (nono tra i master junior).

Un bel banco di prova nella trasferta in Campania con tutto l’impegno messo in campo per iniziare col piede giusto la nuova stagione e stimolare la pratica delle due ruote nella vallata peligna dove ha sede il team nuovo di zecca tesserato per la Federciclismo Abruzzo.