Ven07122024

Aggiornamento:06:10:44

Back Archivio Fuoristrada Vittoria Park: a Brembate prezzi speciali per Natale

Vittoria Park: a Brembate prezzi speciali per Natale

 

 

A distanza di due mesi e mezzo dalla sua inaugurazione (e dopo aver ospitato i biker azzurri di Mirko Celestino per una tre giorni di tecnica), il Vittoria Park di Brembate (Bergamo) si propone di attirare sui suoi 4 km di percorsi tutti gli amanti della bicicletta. L’azienda infatti propone per il periodo natalizio due pacchetti per usufruire del parco.

Full experience: € 99,00

Accesso con lezione privata di 2 ore con istruttore certificato.

Pacchetto Open: € 175,00

Dieci accessi liberi a prezzo scontato

Vittoria Park

Il Vittoria Park nasce dall’idea di realizzare il primo centro al mondo dedicato all’esperienza, innovazione, ricerca e sviluppo degli pneumatici per bicicletta di ogni disciplina del ciclismo. Pensato come struttura outdoor per test e sviluppo di prodotto (l’unica nel settore del ciclismo), la struttura è a disposizione di tutti gli appassionati di ciclismo, vicini e lontani, per migliorare le proprie capacità di guida, imparare nuove tecniche e, semplicemente, per divertirsi praticando lo sport più bello del mondo. Sono 4000 i metri di percorsi tra strada e fuoristrada per tutti i livelli​.
Nel dettaglio, il parco vanta una pump track realizzata secondo gli standard UCI per ospitare competizioni ufficiali, una Skill Area per l’apprendimento della tecnica di guida, una Air bag landing con tre linee di salto di diverse difficoltà per allenamento dirt e slopestyle, circa 900m di anello in asfalto, oltre a un segmento gravel.

www.bicitv.it