Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Archivio Fuoristrada Settore Fuoristrada: incontro nazionale a Verona il 7 gennaio 2023

Settore Fuoristrada: incontro nazionale a Verona il 7 gennaio 2023

Logo New FCI Azzurro Tagliato

 

 

Il Settore Fuoristrada ha indetto, per il giorno 7 gennaio 2023, un incontro con Società, tesserati, tecnici, organizzatori e tutti coloro che sono interessati all'attività fuoristrada in tutte le sue componenti. "A distanza di alcuni anni - ha commentato il presidente del Settore Fuoristrada Massimo Ghirotto - torna il tradizionale appuntamento con tutte le componenti che contribuiscono all'attività del settore. Una tradizione interrotta a causa della pandemia ma che, adesso che è possibile, abbiamo prontamente ripristinato perché crediamo rappresenti un momento importante della vita federale."

L'ordine del giorno (pubblicato di seguito) si concentrerà principalmente, dopo i saluti iniziali, sul bilancio della stagione appena conclusa e getterà uno sguardo sulle novità della prossima. "A distanza di un anno e mezzo dalle prossime Olimpiadi - ha ricordato Ghirotto - una sessione dei lavori sarà dedicata agli interventi dei CT delle varie Nazionali, che illustreranno i programmi 2023, la maggior parte dei quali finalizzati alle qualificazioni per Parigi."

L'appuntamento è presso il Palazzetto dello Sport - Piazzale Olimpia, 1 - 37138 a Verona VR con il seguente ordine del giorno:

- Ore 09:45
- Saluto del Presidente Federale – Segretario Generale – Referente in CF Settore Fuoristrada
- Intervento Presidente STF Settore Fuoristrada Massimo Ghirotto - Breve sintesi degli eventi 2022
- Presentazione Calendari 2023
- Presentazione attività squadre nazionali FUORISTRADA 2023 - Tecnici Fuoristrada
- Presentazione Circuiti Fuoristrada - Main Events FCI 2023
- Varie ed eventuali