Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Archivio Fuoristrada Di nuovo al completo il Team Bike Race Mountain Civitavecchia al Roma Master Cross

Di nuovo al completo il Team Bike Race Mountain Civitavecchia al Roma Master Cross

La squadra arancio-fluo si presenterà alla kermesse laziale con 25 atleti. L’obiettivo è di mantenere le buone posizioni di classifica.

Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia continua ad onorare il Roma Master Cross con la presenza di tutti gli atleti in organico. Anche per la tappa di domani, infatti, la squadra arancio-fluo si presenterà al via della tappa di Aprilia con 25 atleti al via. Si prevede quindi l’ennesima ondata arancio-fluo sulla corsa, non composta solo dai più grandi ma anche dai più piccoli, in quanto sarà presente l’intera Scuola Bike Race Mountain Civitavecchia, la quale, per l’occasione.

 

Foto

 

Il Roma Master Cross continua a regalare tante soddisfazioni agli atleti di Civitavecchia, ad iniziare dall’ottima prova di Vladimiro Tarallo, che si è laureato campione regionale; nella stessa categoria anche Enrico Mostarda proverà a mantenere la prima posizione in classifica generale.

Nella categoria Cadetti Ludovico Cristini lotterà per mantenere la prima posizione, mentre Antonio Giardino e Pio Tullio tenteranno di mantenere la seconda e terza posizione nella categoria Supergentleman A. Attualmente sono a podio anche Rubeis e Appodia. Infine, tra le donne, Vanessa Casati cercherà di mantenere la seconda posizione, mentre Monika Vosse, attualmente quarta, non nasconde le proprie ambizioni di podio.

 

 

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia Carlo Gugliotta