Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio MTB La nuova sfida 2019 del Giro della Campania Off Road

La nuova sfida 2019 del Giro della Campania Off Road

 

 

Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.
Il trofeo a tappe più famoso della regione e non solo, questa’anno si presenta tra gradite conferme ed qualche ritorno dal passato.

La sfida inizia il 10 marzo con la Gran Fondo Valle del Sele, valida anche come tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, segue il 24 marzo la Gran Fondo Colline Moianesi a Moiano nell’entroterra sannita a seguire il 31 marzo la Marathon di Visciano nell’omonima cittadina, gara valida anche per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale. 
Ad aprile ci sarà un unico appuntamento quello consueto di Agropoli con la Gran Fondo dei Saraceni mentre a Maggio saranno tre le tappe, nell’ordine il 12 Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano a Roccamonfina, il 19 la Gran Fondo Monte Comune a Vico Equense e per finire, il 26 un gradito ritorno, la Gran Fondo del Castelluccio di Battipaglia.
Il 9 giugno si correrà nella capitale mondiale della pasta la Gran Fondo di Gragnano, ed il 23 ci si sposta nel salernitano a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano anch’essa tappa dei Parchi Naturali.  
Il 7 luglio tutti si potranno godere la frescura sull’altopiano del Lago Laceno per l’omonima gran fondo nel comune di Bagnoli Irpino e dopo la pausa agostiniana rush finale con le ultime due tappe, il 15 settembre a San Bartolomeo in Galdo per la Gran Fondo del Fortore e per finire il 13 Ottobre la Gran Fondo Montepalo 3 Croci a Palomonte. 

Il Comitato FCI Campania anche per questa edizione è coadiuvato da due partner d’eccezione, il maglificio Ciemme Sport che fornirà le maglie per la premiazione ed il sito www.mtbonline.it che curerà i servi pre e post gara oltre alla pubblicazione delle classifiche ed affiancherà le singole organizzazione fornendo il servizio di cronometraggio Hot laps. 

Nell’intanto è partita la campagna abbonamenti al costo di € 180,00 per 12 tappe, sarà possibili acquistarli presso i punti vendita che sono:
Bike e Sport -v. Alceo Marolda Contursi Terme SA- rec. 3397796698 mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cicloò -V.Roma 127 Cimitile NA-  rec. 0815122704 mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Federal Team Bike c/o Policano Cicli -v. Pozzoromolo Palma Campania NA- rec. 3271728992
Vulcantek –v. Nolana Pompei NA – rec. 0818630490

Per il regolamento vi invitiamo a consultare il sito del comitato www.federciclismocampania.it