Dom02232020

Aggiornamento:11:38:01

Back Archivio MTB Il Team Le Marmotte dà il benvenuto a Serena Tasca

Il Team Le Marmotte dà il benvenuto a Serena Tasca

 

 

Il Team Le Marmotte Loreto nella stagione 2019 avrà una risorsa in più e farà il suo debutto anche nella categoria Donne Elite della mountain bike. Come già annunciato il mese scorso, in occasione della festa di fine anno, nuovo volto del team sarà la biker bergamasca Serena Tasca.

Campionessa italiana XCO tra le Donne Under 23 nel 2015 e più volte azzurra a Campionati Europei e Mondiali, dopo un paio di stagioni non troppo esaltanti, ha deciso di “tornare a casa” e ripartire dalla sua Bergamo con un progetto interessante in cui l’hanno coinvolta il team manager del Team Le Marmotte Loreto Ambrogio Nolli ed il presidente Marcello Nava.

“Conosco il team manager Ambrogio Nolli da quando ero una bambina e mi ha affascinato questo progetto di poter tornare in una società bella come questa per gareggiare, ma soprattutto per mettere la mia esperienza al servizio dei tanti giovani del team”, ha commentato entusiasta Serena Tasca.

“Spero di poter trovare la serenità e gli stimoli giusti per tornare a competere ad alti livelli, ma la cosa che più mi affascina e poter insegnare qualcosa ai tanti giovani del mio nuovo team”, ha concluso Serena che nella foto posa insieme a Nava e Nolli con la nuova maglia.