Sab01282023

Aggiornamento:10:04:08

Back Archivio MTB Gran Fondo Alta Valtellina 2013 premia i vincitori della Bresciacup GF

Gran Fondo Alta Valtellina 2013 premia i vincitori della Bresciacup GF

Brescia (BS) – Arriva direttamente da Bormio ed è di grande valore il super premio che si va ad aggiungere al montepremi previsto dalCircuito Bresciacup 2012 per le premiazioni dedicate ai protagonisti delle gare a lunga gittata che hanno caratterizzato il Circuito Bresciacup GF.

 

Come ogni anno ci teniamo a sottolineare la nostra partnership con la Bresciacup – ha commentato Tito Romani, patron della GF Alta Valtellina di Bormio – e così in questa particolare edizione che ha visto il circuito off road bresciano specializzarsi nelle due differenti discipline abbiamo pensato di omaggiare i vincitori delle varie categorie che si sono contraddistinti nelle gare in linea, le più simili alla nostra marathon.


Il comitato organizzatore composto dai ragazzi dell’Alta Valtellina Bike ha così messo a disposizione del comitato bresciano ben 11 iscrizioni omaggio alla GF Alta Valtellina in programma il prossimo 28 luglio 2013. Iscrizioni che verranno consegnate nelle mani dei vincitori delle maglie verdi che, nella serata dei “Bresciacup 2012 Awards” di venerdì 2 novembre ad Erbusco, potranno così portare a casa un fantastico e ricco premio.

A Tito ed a tutto lo staff dell’Alta Valtellina Bike vanno i nostri ringraziamenti – conclude Enrico Andrini, coordinatore della Cup bresciana – la collaborazione tra il nostro circuito e la marathon di Bormio nasce da una grande amicizia ma soprattutto da unareciproca stima in veste di organizzatori e promotori dello sport della mountain bike. Tito ed il suo staff ogni anno danno vita ad unvero e proprio evento in grado di richiamare migliaia di bikers ed appassionati. A centinaia provengono dalla nostra provincia, ormai consapevoli che nell’incantevole Alta Valtellina si possono trovare un percorso fantasticosentieri divertenti ed unaorganizzazione a misura di biker.”

La GF Alta Valtellina 2013 è on line su: www.clublombardiateam.com

Info su:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.