Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio MTB Per la Race Mountain si avvicina l'esordio al Gaerne Mtb Trophy

Per la Race Mountain si avvicina l'esordio al Gaerne Mtb Trophy

Si avvicina sempre di più l’esordio stagionale per il Race Mountain Professional Team, previsto nel weekend del 15 e 16 Marzo con il Gaerne MTB Trophy a Maser (TV), 1° prova degli Internazionali d’Italia Series XCO e valevole anche come GP d’Inverno.

Foto: L'Under 23 Emanuele Crisi insieme a Roberto De Simone di Race Mountain.it.

 

La giovane formazione arancionera è impegnata in questi giorni tra allenamenti e test suoi nuovi materiali. Il tutto finalizzato per presentarsi in ottima condizione già al primo appuntamento del 2014.

Giampiero Ferranti, Team Manager:” Ci siamo quasi, ancora poche settimane e iniziamo la nostra stagione. Esordiremo a Maser e sarà anche l’occasione per sfoggiare in anteprima il nostro nuovo completo da corsa e le nuove bici Race Mountain da 27.5’’. L’inverno per ora è trascorso bene, nessuno dei nostri cinque atleti ha avuto problemi fisici e quindi siamo fiduciosi di poter partire quest’anno con il piede giusto. Dopo il GP Gaerne ci attendono altri appuntamenti esclusivamente di cross country per un importante inizio stagione”.

Da segnalare l’entrata in squadra per il 2014 di nuovo importante sponsor: l’Enoteca Rocchi di Roma, una delle più prestigiose di tutta la capitale, dov’è presente con ben quattro punti vendita (www.enotecarocchi-roma.it).

Ricordiamo l’organico del Race Mountain Professional Team 2014: Davide Di Marco (Elite), Emanuele Crisi (Under23), Eros Capati (Under23), Alessandro Monni (Juniores) e Daniele Capati (Juniores).

 

Comunicato Stampa Race Mountain Professional team