Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio MTB Tanti laziali al via degli Internazionali d'Italia Mtb a Montichiari

Tanti laziali al via degli Internazionali d'Italia Mtb a Montichiari

Tutto pronto a Montichiari (Brescia) per la seconda prova degli internazionali d'Italia. La Prd Sport Factory team sara' presente con Riccardo Ridolfi e Cicuzza Tiziano.

Foto: Tutto pronto a montechiari per la 2 prova degli internazionali d'italia , Prd sport Factory team sara' presente con Ridolfi e Cicuzza Tiziano . Abbianata alla gara internazionale alle 9,30 prendera' il via il trofeo delcar con alla partenza Mazzetta e Baldestein . Le numerose presenze nazionali e internazionali renderanno per domani  questo evento la massima, espressione della mtb nazionale . Con piacere si sono notati molti atleti laziali , a tutto gas ....

 

 

Abbinata alla gara internazionale alle 9,30 prendera' il via il trofeo Delcar con alla partenza Claudia Mazzetta e Raul Baldestein. Le numerose presenze nazionali e internazionali renderanno per domani questo evento la massima espressione della mtb nazionale. Il weekend che sta per iniziare vedrà la S.S. Lazio Ciclismo impegnata su più fronti di gara. Il team degi agonisti formato dal Capitano Luca De Nicola (campione intersud di ciclocross under 23), Elia Colella, Patrizio Leoni e Samuele Giuseri parteciperà alla 2^ Prova degli Internazionali d'Italia che si correrà a Montichiari (BS). La trasferta dei biancocelesti inizierà domani Sabato 29 Marzo con la partenza prevista alle ore 7.00. Nel pomeriggio, alle ore 16.00 prevista la prova del percorso, in vista della gara che si svolgerà Domenica. Da sottolineare il rientro in squadra del ciclista ciociaro Samuele Giuseri, in seguito all'infortunio allo scafoide dello scorso 5 Febbraio. Per la Ciociaria Bike al via anche Diego Guglielmetti, lo scorso inverno vincitore della Coppa Italia Giovanile di Ciclocross e terzo agli italiani di Orvieto.

Dopo la buona prova al GP di Tregnago, cross country nazionale di Sabato 22 Marzo, il Race Mountain Professional Team alza il tiro e Domenica 30 sarà alla partenza del Trofeo Delcar, importante cross country valevole come 2° prova degli circuito Internazionali d’Italia Series e che vedrà al via molti dei più forti esponenti della mountain bike mondiale. Alla corsa di Montichiari (BS) parteciperanno tutti e cinque gli atleti arancioneri. Tra gli Juniores ci sarà Alessandro Monni in grande condizione dopo gli ottimi piazzamenti nelle prime due uscite stagionali e il giovane Daniele Capati. Negli Under 23 Eros Capati e Emanuele Crisi, a caccia di conferme dopo la buona performance di Tregnago. Infine nella prova clou degli Elite toccherà a Davide Di Marco che vuole riscattare i passaggi a vuoti nelle due precedenti corse.

Fonte: Prd Sport Factory Team, SS Lazio Ciclismo e Race Mountain professional Team