Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Archivio Pista News da ciclismo su strada e amatoriale 18012018

News da ciclismo su strada e amatoriale 18012018

 

 

TEAM SERVETTO - Importante appuntamento per la formazione astigiana, che sarà a Miami (Florida) dal 29 gennaio al 5 febbraio per un intenso ritiro di inizio stagione in preparazione alle prime gare dell'anno (debutto ufficiale alla Setmana Valenciana dal 22 al 25 febbraio). 

Le atlete dirette dal Team Manager Dario Rossino presenzieranno presso la sede di Stradalli Cycling, nuovo main sponsor fornitore delle biciclette per la nuova stagione appena iniziata. 

Al termine del ritiro negli Stati Uniti la squadra farà ritorno in Italia in vista della presentazione ufficiale, programmata per il 10 febbraio presso il Municipio di Asti. 

"Il ritiro a Miami sarà una occasione importante per presentare la squadra allo sponsor Stradalli e per trovare la condizione utile per trovarsi pronti alle prime corse dell'anno, già molto importanti, visto che inizierà presto anche il Women's World Tour." - dichiara Dario Rossino - "Il lavoro in questi primi 18 giorni va a gonfie vele, ci stiamo preparando nel migliore dei modi sulle strade piemontesi. A Miami troveremo il clima ideale per migliorarci ulteriormente, cosa che ci da estrema fiducia".

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRAN PREMIO COSTA LIGURE - Dopo sette mesi e mezzo dal suo esordio, il Gran Premio Costa Ligure vedrà il suo epilogo a Loano (Sv), la stessa cittadina della Riviera delle Palme, da cui il circuito prenderà il via.

Un'edizione che dovrebbe essere rinnovata rispetto alla precedente, soprattutto nella sua parte logistica che, se tutto andrà secondo i piani, si sposterà sul lungomare.

Confermato il percorso, che ormai contraddistingue la manifestazione autunnale, che tanto piace ai partecipanti,capace di regalare un percorso vario, ma non eccessivamente duro.

Un bel fine settimana al mare per terminare la stagione granfondistica.

Queste le prove del Gran Premio Costa Ligure 2018:

18.02 – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)

04.03 – Gran Fondo Andora – Andora (Sv)

18.03 – Gran Fondo Sanremo Sanremo – La Classicissima – Sanremo (Im)

16.09 – Gran Fondo dell'Appennino – Casella (Ge)

30.09 – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)


Il costo dell'abbonamento è come sempre ridotto di un 20% rispetto alla sommatoria delle singole quote, e vedrà così una quota di 125 euro invece di155 euro.

Gli abbonamenti sono aperti secondo le modalità descritte nella apposita pagina presente sul sito del circuito.

Tutti i dettagli e il regolamento del Gran Premio Costa Ligure sono disponibili sul sito ufficiale.

Segui il Gran Premio Costa Ligure anche sulla pagina Facebook.

Playfull Agenzia Stampa

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

WILIER TRIESTINA SELLE ITALIA - Con la Tropicale Amissa Bongo è iniziato il 2018 della Wilier Triestina - Selle Italia che correrà anche per questa stagione su ruote Ursus con i modelli Miura TS37 e Miura TS47.


Design innovativo e personalizzato quello che accompagnerà Filippo Pozzato e la sua Wilier Triestina Cento10Air Ramato con freni a disco. Per l'occasione il #Maestro monterà le ruote Miura TS37, ottimizzate per sistemi frenanti a disco e che permettono prestazioni di alto livello grazie alla loro scorrevolezza e aerodinamicità.

Scorrevolezza e aerodinamicità sono le qualità principali anche delle ruote Miura TS47, qualità alle quali va unita anche l'incredibile leggerezza che fa sì che si possano raggiungere prestazioni eccellenti in special modo su percorsi pianeggianti.

Anche nel 2018 la Wilier Triestina - Selle Italia ha scelto il made in Italy di Ursus Wheels, con gli stessi obiettivi di sempre e con la passione che ci aiuterà a raggiungerli.