Mar04232024

Aggiornamento:11:01:29

Back Archivio Pista FCI Marche: news da giovanissimi ed allievi

FCI Marche: news da giovanissimi ed allievi

 

 

GIOVANISSIMI – Sabato 4 agosto appuntamento con le due ruote giovanili in occasione del Trofeo Stampi Italia con gli organizzatori del Gruppo Ciclistico La Montagnola al lavoro con la cura di sempre e con l’intento di regalare un’altra bella vetrina ai tanti bambini e i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni impegnati su un percorso completamente chiuso al traffico in Via Lussu con ritrovo alle 14:00 e inizio delle batterie di gara alle 15:15.

GIOVANISSIMI – OP Bike Porto Sant’Elpidio nuovamente all’opera con i giovanissimi per la terza edizione del Trofeo San Tommaso. Domenica 5 agosto, il lido di San Tommaso di Fermo sarà pacificamente invaso dai tanti campioncini del pedale di scena nell’abilità e nella gimkana in due campi gara distinti (G1-G2-G3 e G4-G5-G6) presso il Piazzale della Chiesa di Lido San Tommaso di Fermo con ritrovo per tutti i partecipanti alle 14:30 e inizio delle batterie di gara alle 16:00. Una format di manifestazione che regalerà emozioni, divertimento e spettacolo a pochi passi dal mare.

ALLIEVI – Per la tredicesima volta, la classica “Mare&Monti” Recanati-Pieve Torina ritorna a tenere viva l’attenzione degli addetti ai lavori e dei tanti appassionati di ciclismo giovanile grazie agli sforzi organizzativi della Recanati Marinelli Cantarini. I ragazzi della categoria allievi saranno attesi domenica 5 agosto lungo il percorso in linea di 90 chilometri con ritrovo (ore 7:30) e partenza (9:30) da Recanati (Via Cavour-Palazzo Venieri), il transito nelle località di Sambucheto, Santa Maria in Selva, Tolentino, Polverina e Pievetorina dove è fissato il traguardo in Via Roma con arrivo previsto dei corridori alle 12:30 circa.