Mar08202019

Aggiornamento:12:29:49

Back Archivio Pista News da ciclismo su strada, amatoriale e fuoristrada 8 gennaio 2019

News da ciclismo su strada, amatoriale e fuoristrada 8 gennaio 2019

 

 

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Il 2018 si è chiuso in bellezza con grandi numeri e grandi soddisfazioni: 4.000 gli iscritti alla GF Colnago400 i partecipanti al nostro Giro del Lago di Garda300 i piccoli bikers che si sono divertiti nel mettersi alla prova con la Junior Bike; inoltre questo splendido anno si è concluso con già 2.000 iscritti per la prossima stagioneWOW! Quindi se la passata edizione del CCF è stata entusiasmante, siamo certi che quella del 2019 lo sarà ancora di più!

Se volete vivere anche voi in prima persona questo BIG EVENT delle due ruote, segnatevi questa data, 11 GENNAIO 2019 - h. 21.00: è questo il primo appuntamento del nuovo anno per l’apertura delle iscrizioni per il Colnago CF!

In questa occasione ci saranno in palio altri 1.000 pettorali targati CCF19 che verranno resi disponibili dalle ore 21.00 sul portale WinningTime (⇒www.winningtime.it): vi ricordiamo che, come da regolamento, questa sarà l’ULTIMA OCCASIONE per aggiudicarsi il pettorale personalizzato con NOME e COGNOME, quindi non perdetevela!!


In trepidante attesa dell’11 gennaio, perché non visitate il nostro sitowww.colnagocyclingfestival.com dove potrete trovare tutte le news, le info e gli aggiornamenti sul Colnago Cycling Festival, che vi ricordiamo si terrà aDesenzano del Garda nei giorni 5/6/7 aprile 2019.

Per rimanere in contatto con noi potete scrivere al nostro indirizzo e-mail e seguire i nostri social, sempre aggiornati e in costante crescita.

FACEBOOK: https://facebook.com/colnagocyclingfestival

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/

TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/colnagofestival

STRAVA: https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival

 

 

MONTEROSA PRESTIGE

E’ la prima mountainbike marathon della Valle d’Aosta. E’ la Monterosa Prestige e torna, per la seconda edizione, il prossimo 21 luglio 2019. Iscrivetevi subito in modo da assicurarvi la maglia tecnica dell’evento 2019.

Scenari montani unici, un percorso mozzafiato e una ottima organizzazione vi aspettano a Champoluc.

Per iscrizioni:
https://www.monterosaprestige.com/iscrizione/

 

 

 

COPPA PIEMONTE CICLOCROSS

Con la settima e ultima prova a Lanzo Torinese si è conclusa la Coppa Piemonte di Ciclocross 2018-2019. Luca Cibrario (Develpoment Team) e Nicole Fede (Cadrezzate) hanno festeggiato il nuovo anno con la vittoria nelle gare Open maschile e femminile anticipando rispettivamente Marco Pavan, Dario Gargantini, Katia Moro e Nicoletta Bresciani. Tra gli juniores brindano Carlotta Borello e Andrea Damiano, mentre in campo giovanile braccia al cielo per Gabriel Fede, Filippo Borello, Sara e Matteo Fiorin, Nicholas Travella, Asia Rabbia, e Beatrice Temperoni (foto di Gianfranco Soncini).

Per quanto riguarda la speciale classifica della Challenge Coppa Piemonte sono risultati vincitori Marco Pavan (Elite&Under 23), Andrea Damiano (Juniores), Andrea Conti (allievi 2^anno), Filippo Borello (allievi 1^anno), Alessandro Perracchione (esordienti 2^anno), Nicholas Travella (esordienti 1^anno), Giulia Bertoni (juniores), Martina Sanfilippo (allieve), Asia Rabbia (esordienti 2^anno), Beatrice Temperoni (esordienti 1^anno).

LE CLASSIFICHE FINALI:http://www.coppapiemonteciclocross.it/classifiche/classifiche%20Coppa.pdf

 

 

 

CICLOCROSS ORMAIZTEGI

Brutta disavventura per i fratelli Izagirre durante il CX Ormaiztegi, prova di ciclocross andata in scena ieri nei Paesi Baschi. Entrambi sono rimasti coinvolti in una caduta che, per loro fortuna, non ha comportato serie conseguenze fisiche. Ad avere la peggio è stato Gorka, cui sono stati applicati quattro punti di sutura al sopracciglio per aver urtato violentemente contro un muretto in cemento. Impossibilitato a scavalcare il fratello, Ion non è riuscito ad evitare una scivolata.
L'Astana ha diramato una breve nota per chiarire che l’incidente non influirà sui programmi dei due, che saranno regolarmente al via delle prime gare stagionali.