Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Vetrina - Eventi Abruzzo Open Day, un ricco programma sui pedali nel week-end del 29-30 ottobre

Abruzzo Open Day, un ricco programma sui pedali nel week-end del 29-30 ottobre

 

 

Abruzzo Open Day è l’innovativo e ambizioso progetto di promozione turistica, voluto dalla Presidenza della Giunta Regionale per aumentare l’attrattiva e la competitività dell’Abruzzo attraverso una grande operazione pubblica di destagionalizzazione e internazionalizzazione dei flussi turistici. Sarà, infatti, il momento di promozione e di accoglienza turistica più vasto mai programmato a livello regionale: per la prima volta una Regione si mette in moto, coinvolgendo l’intero territorio, per dare vita a un nuovo modo di fare marketing turistico. E il mezzo non è una semplice campagna di comunicazione, ma un’azione di promozione che passa attraverso un grande contenitore di iniziative ed esperienze. L’obiettivo è quello di fornire un assaggio di ciò che accade durante l’anno, creare curiosità e stimolare il “ritorno” dei turisti nei luoghi di eccellenza della cultura e delle identità locali, per una vacanza più lunga.

 

In occasione della prossima edizione di Abruzzo Open Day Winter, Bikelife, tour operator di Vacanza Attiva, presenta Bikelife Active, una due giorni dedicata al mondo del ciclismo per scoprire e affermare la regione come destinazione turistica by Bike!  I raduni, gratuiti e aperti a tutti i cicloturisti, prevedono, da programma, la partecipazione di affermati professionisti e di campioni delle due ruote, che fungeranno da testimonial dell’evento. La partecipazione di Blogger ed Instagramers con giornalisti del settore oltre a Tour Operator specialistici, provenienti da tutta Europa, catalizzerà l’attenzione verso questa iniziativa. Il programma televisivo Bike Channel, in onda su Sky, dedicherà uno speciale, con una troupe che registrerà il tutto, realizzando una puntata in onda, sul nazionale, entro Novembre 2016.

Un evento di sport e comunicazione a tutto tondo con l’Abruzzo e le sue bellezze sullo sfondo!

#bikelifeactive #opendayabruzzo #smartabruzzo

ALCUNI DEGLI OSPITI DELLO SPORT CHE PEDALERANNO CON NOI:

PAOLO SAVOLDELLI, DARIO CATALDO, DAMIANO CUNEGO, MICHELE SCARPONI, GIULIO CICCONE…

JONATHAN CIAVATTELLA, PALMIRO MASCIARELLI, MAURIZIO FORMICHETTI, SIMONE MASCIARELLI, ANDREA MASCIARELLI, RODOLFO MASSI, DANILO DI LUCA, ALESSANDRO SPEZIALETTI… L’adesione è ancora aperta e siamo in attesa di conferma da parte di altri invitati.

 

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, a numero chiuso, con obbligo di prenotazione. Le ciclo escursioni si effettueranno a strade aperte, rispettando il codice della strada. Informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 085 816221 – 335 5941950

Per Pedaliinstile: info e prenotazioni: www.bikeinsideteam.it - 340.5360199 Walter