Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Archivio Vetrina - Eventi Reccapezzati Day, ciclismo in festa a Forano il 30 ottobre per tutti i gusti

Reccapezzati Day, ciclismo in festa a Forano il 30 ottobre per tutti i gusti

 

 

Il sodalizio Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati è pronto a festeggiare l’anno ciclistico appena trascorso con il classico appuntamento denominato Reccapezzati Day.

Domenica 30 ottobre si celebra la quarta edizione con appuntamento a Forano alle ore 8:30 in via del Passeggio (davanti al Comune) per una domenica da trascorrere sui pedali in allegra compagnia e per tutti i gusti con qualsiasi tipo di bicicletta sia da strada che mountain bike.

La novità di quest’anno è l’allestimento di una manifestazione promozionale per bambini ospitata all’interno del velodromo ed è confermata la presenza durante la giornata di Marco Bernardinetti, foranese doc della Ciclistica Malmantile che ha chiuso l'anno con 6 vittorie nella categoria dilettanti élite in attesa di debuttare finalmente da professionista nel 2017 con l’Amore&Vita-Selle Smp.

Per l'evento di domenica prossima, a disposizione di tutti i partecipanti le docce ed un costo di partecipazione 5 euro a persona (banchetto incluso), gratuito per i minori di 12 anni.

Tanti gli sponsor e i partner che con il loro supporto permettono alla società sabina il proseguimento dell’attività a cominciare da Hotel Napoleon, Donati Edilizia&Ceramiche Forano, Farmacia Tevere-La Comunale, Banca Credito Cooperativo di Roma (agenzia di Selci), Wilson Consorzio Società Cooperative di Roma, LGS Società Cooperativa, Bar Trattoria Capocroce, TN Express, Vittori Albina Srl, Iniziative Rent Srl, Sporting Club Centro Sportivo, Iniziative Logistica Srl e Caffè Bernabucci.