Dom01202019

Aggiornamento:10:20:42

Back Archivio Vetrina - Eventi A Peschiera del Garda grande partecipazione alla Pedalata di Natale-Alé Cipollini

A Peschiera del Garda grande partecipazione alla Pedalata di Natale-Alé Cipollini

 

 

Si è svolta con partenza da Peschiera del Garda, la oramai tradizionale Pedalata di Natale Alé Cipollini, evento aperto a tutti sulle rive del Lago di Garda. Favoriti da una bella giornata di sole sulle sponde del Benaco e da una temperatura gradevole, sono stati circa 800 gli amatori partecipanti, garantendo un notevole aumento delle presenze rispetto alle passate edizioni. Ad accompagnare il folto gruppo alcune atlete italiane dell'Alé Cipollini Team: Anna Trevisi, Soraya Paladin, Nadia Quagliotto, Jessica Raimondi, Giorgia Bariani; presenti anche il giornalista di Rai Sport Andrea De Luca e il cantante Paolo Belli, grande appassionato di ciclismo, insieme a numerosi ex professionisti.

Al termine della pedalata, di circa 40km, un rinfresco tipicamente natalizio ha voluto celebrare tutti i presenti: una vera e propria festa per celebrare in stile.

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di Alé e Presidente del Team Alé Cipollini, ha commentato: “Questa oramai consueta Pedalata di Natale è una tradizione classica a cui non volevamo fare a meno, e lo splendido sole di questa mattina ha portato a Peschiera tantissimi amatori. La presenza in bici oggi alla nostra pedalata è stata notevolmente più ampia se paragonata alle passate edizioni, grazie all'impegno e al lavoro di tutto lo staff Alé Cycling. Per noi di Alé avere l'opportunità di stare con chi pedala è la cosa più importante, il modo migliore di celebrare il Natale”.