Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio Vetrina - Eventi Ciclismo in TV con il ritorno di Scratch su Canale Italia 84 del digitale terrestre

Ciclismo in TV con il ritorno di Scratch su Canale Italia 84 del digitale terrestre

 

 

Dopo un mese di pausa, ritorna stasera la trasmissione televisiva nazionale Scratch, in onda il mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 del digitale terrestre. La trasmissione – condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro- è partita nonostante l’emergenza COVID 19 e la sospensione delle gare.

La motivazione, ce la spiega direttamente la redazione : “L’avevamo pensata diversa la prima puntata primaverile di Scratch. Come ogni anno aspettavamo le atlete della RYLA Onlus Run Your Life Again (RUN for IOV), poi è arrivato il Covid 19 e ha sconvolto le nostre vite, le ha cambiate. Ha sconvolto il nostro lavoro e le nostre abitudini. Lo sport si è fermato. Ma abbiamo deciso di andare avanti, grazie al supporto di tutti voi. Scratch non è mai stato solo un contenitore di gare : ha sempre voluto essere un momento di scambio, un talk show più o meno leggero in base ai temi. È per questo che ripartiamo oggi mercoledì ( 18 marzo ) alle ore 21 su Canale Italia 84. Ripartiamo con la consapevolezza che non è come l’ultima puntata, ma ripartiamo con la consapevolezza che non sarà nemmeno come la prossima. “

Questa settimana ci saranno gli interventi di :

✔️ Gian Luca Giardini - giornalista
✔️ Roberto Damiani- Team Cofidis
✔️ Stefano Bertolotti- Ufficio Stampa UEC
✔️ Renato Di Rocco – Presidente FCI
✔️ Mirko Pirazzoli- Piraz Coaching
✔️  Avv. Filippo Martini – esperto in diritto e management sportivo
✔️  Dott.ssa Annalisa Faè- Farmacista ed esperta in nutrizione sportiva
✔️Sandra Callegarin – Presidentessa Run For IOV

Spazio anche alla presentazione di qualche squadra (avvenuta prima dell’emergenza) e ai saluti degli atleti che hanno raccolto il nostro messaggio #iostoacasa.

La puntata sarà visibile anche su Bike Channel Sky 214 lunedì 23 Marzo alle ore 21 o sul sito www.scratchtv.it